22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini e Donne, anticipazioni 31 gennaio 2014

Uomini e Donne, anticipazioni?- Grande puntata oggi per la trasmissione di Maria De Filippi: verr? infatti trasmessa la registrazione del 17 gennaio scorso, relativa al?trono classico. Secondo i rumors della rete,?Anna Munaf?,

Uomini e Donne, anticipazioni - Grande puntata oggi per la trasmissione di Maria De Filippi: verrà infatti trasmessa la registrazione del 17 gennaio scorso, relativa al trono classico.
Secondo i rumors della rete, Anna Munafò, sarebbe infatti sempre più vicina alla scelta.
Cosa succederà anche a Tommaso Scala e Aldo Palmieri? Dopo il salto scopriamolo insieme! La puntata partirà con un Rvm in cui si vedrà Emanuele sfogarsi dopo la scorsa puntata, quando aveva scelto di andarsene dal programma: il giovane piange e si dispera per non essere stato in grado di rendere Anna felice.
Successivamente viene trasmessa l'esterna tra Anna e Marco, che è andato a Milazzo a casa della ragazza: l'incontro si è concluso con un bacio. Verrà poi mostrata un'esterna tra Anna ed Emanuele, anche lui a Milazzo.
Il corteggiatore parla con la mamma della ragazza, chiedendole scusa per il suo comportamento in trasmissione.
Anche per questa coppia scatterà un bacio.
Ciò provocherà le ire di Marco, che si chiede che cosa ci stia ancora a fare in trasmissione, visto che continua ad essere attratta da Emanuele.
Jack Vanore, l'ex tronista e ospite della puntata, si schiera dalla parte di Marco. Successivamente verrà trasmesso un filmato tra Tommaso e Flavia: il ragazzo le ha spiegato di non averla portata in esterna, per sapere se ne sentiva la mancanze e tra i due scatterà un bacio. Aldo e Alessia: la ragazza è andata a trovare il tronista a Catania e i due si scambieranno un bacio appassionato, che è scattato anche con Emanuela, la nuova corteggiatrice.
Alessia, dopo aver visto l’Rvm dell’esterna del tronista con la nuova arrivata, è ovviamente poco felice. Per le esterne della prossima settimana, Tommaso uscirà con Gemma e Flavia, Aldo con Emanuela, Alessia e Caterina mentre Anna con Emanuele e Marco.   Clicca qui per leggere cos’è successo nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne

Articoli Correlati