25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I quattro outfit perfetti per il Capodanno 2014

Quattro look per quattro tipologie di donna nell'ultima notte dell'anno-?Se anche voi siete tra le eterne indecise e ritardatarie ed ancora non avete scelto cosa indossare a Capodanno, niente paura..ci pensiamo noi! L'ultima

Quattro look per quattro tipologie di donna nell'ultima notte dell'anno- Se anche voi siete tra le eterne indecise e ritardatarie ed ancora non avete scelto cosa indossare a Capodanno, niente paura..ci pensiamo noi! L'ultima notte dell'anno è sempre accompagnata da emozione, eccitazione, un pizzico di malinconia e tanta ansia da "Cosa mi metto???".
Non temete però, ancora una volta il nostro "Ma come ti vesto" correrà in vostro soccorso. Vi proponiamo oggi quattro outfit perfetti per il Capodanno 2014.
Quattro look estremamente diversi, studiati in base alla tipologia di donna. 1 - CHIC: Se sei raffinata, elegante e vuoi iniziare l'anno esprimendo al meglio tutto il tuo charme, ti consigliamo un look "total silver".
Il metallico ti renderà luminosa e spumeggiante ma non eccessiva.
Perfetto per chi vuole osare, ma non troppo! Acconciatura consigliata: capelli sciolti e naturali o chignon morbido.
Trucco acqua e sapone, tanto rimmel ed una sottile linea di eyeliner. 2 - DIVA: Se sei sicura di te, sensuale e vuoi un outfit indimenticabile per iniziare il 2014 in bellezza ti consigliamo un look "black, gold & feathers".
La sensualità delle piume, il mistero del total black ed il glamour di un tocco dorato renderanno l'insieme strepitoso! Acconciatura consigliata: capelli sciolti e naturali o treccia.
Trucco che punta sulle labbra: rimmel, una sottile linea di eyeliner e labbra burgundy. 3 - ROMANTICA: Se sei dolce, sensibile, sognatrice e dal 2014 vuoi un amore da favola punta su un look "lace, pearls & pink".
Questo outfit bamboleggiante esprime al meglio il tuo animo romantico, ma al contempo è sexy al punto giusto e farà cadere ai tuoi piedi tutti gli uomini della festa.
Acconciatura consigliata: capelli sciolti e naturali o treccia.
Trucco: o look acqua e sapone ( tanto rimmel ed una sottile linea di eyeliner) o per rendere più grintoso l'outfit uno smokey eyes sulle sfumature del nero. 4 - STELLA: Se sei romantica ma grintosa, sensuale ma raffinata e vuoi brillare come non mai nel 2014 il look perfetto è il "total gold".
Questo outfit urlerà al mondo la tua voglia di vivere e divertirti..successo assicurato! Acconciatura consigliata: capelli sciolti e naturali o treccia.
Per un tocco più chic: chignon.
Trucco: o look acqua e sapone ( tanto rimmel ed una sottile linea di eyeliner) o per rendere più grintoso l'outfit punta sulle labbra: rimmel, una sottile linea di eyeliner e labbra burgundy.

Articoli Correlati