14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

METEO DOMANI, venerdì 29 novembre

  • METEO DOMANI, venerdì 29 novembre
Che tempo far? domani, venerd? 29 novembre? - L'ondata di gelo e di maltempo si concentra soprattutto al sud dove, venerd? 29 novembre, si verificheranno rovesci temporaleschi molto forti in tarda serata soprattutto sulla

Che tempo farà domani, venerdì 29 novembre? - L'ondata di gelo e di maltempo si concentra soprattutto al sud dove, venerdì 29 novembre, si verificheranno rovesci temporaleschi molto forti in tarda serata soprattutto sulla Calabria ionica.
Ultime piogge sulla Sardegna Nordorientale.
Meglio altrove, ma al Nord aumentano le nubi in tarda serata. Nord Sereno o al più localmente velato ma con tendenza a peggioramento dalla tarda sera, con nubi medio-alte in ulteriore aumento, prime piogge in arrivo la notte su centro est Liguria e nevischio sulle confinali alpine sin verso i 400-800m.
Temperature in lieve ascesa, massime tra 8 e 12°C.
Venti deboli nordorientali con mari poco mossi. Centro Tempo bello su gran parte delle Peninsulari, salvo qualche residuo annuvolamento sulle Adriatiche, in ulteriore diradamento, e veli in arrivo la notte da Nord.
A tratti ancora instabile su Sardegna settentrionale ed orientale con precipitazioni in parziale attenuazione.
Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 8 e 13°C.
Venti moderati settentrionali, con rinforzi sul Tirreno.
Mari mossi, anche molto mossi sulla Sardegna. Sud Ancora instabile tra Calabria ionica e Sicilia orientale con precipitazioni sparse, specie dal pomeriggio, in graduale estensione nel corso della serata anche a centro ovest Sicilia, Cilento, Metaponto e Calabria tirrenica.
Solo nubi in parziale aumento altrove.
Temperature in lieve ascesa, massime tra 9 e 14°C.
Venti moderati settentrionali.
Mari mossi. Fonte: 3bmeteo.com

Articoli Correlati
Meteo e Previsioni del Tempo
Meteo e Previsioni del Tempo