26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Amber Heard

Amber Heard ? stata di recente nelle sale con il film di Robert Luketic Il potere dei soldi, con Harrison Ford, Liam Hemsworth e Gary Oldman e vi torner? presto con il film di McG Three Days to Kill, al fianco di Kevin Costner e

Amber Heard è stata di recente nelle sale con il film di Robert Luketic Il potere dei soldi, con Harrison Ford, Liam Hemsworth e Gary Oldman e vi tornerà presto con il film di McG Three Days to Kill, al fianco di Kevin Costner e Hailee Steinfeld. Inoltre il suo film All the Boys loves Mandy Lane, presentato al Festival di Toronto nel 2006, uscirà nelle sale nordamericane distribuito dalla Weinstein Company.
Presto inizierà anche le riprese del film di Eran Creevy Autobahn con Zac Efron. Sempre di recente è apparsa nel film di Bruce Robinson The Rum Diary, con Johnny Depp, e nel film di John Carpenter The Ward-Il reparto, presentato nel 2010 al Festival di Toronto.
Ha anche lavorato nel cast della produzione indipendente And soon the darkness, di cui è anche co-produttrice. Nel 2009 Amber Heard era nel grande successo di incassi Benvenuti a Zombieland, insieme a Woody Harrelson, Bill Murray e Jesse Eisenberg.
Ha lavorato anche nel thriller Il segreto di David-The Stepfather, con Sela Ward, Dylan Walsh e Penn Badgley.
Nel 2008 si era fatta notare per la sua interpretazione nella commedia di successo Strafumati con Seth Rogen e James Franco.
Per questa performance ha ottenuto nel 2008 uno Young Hollywood Award. Era anche nel film candidato all'Oscar North Country-Storia di Josey, in cui interpretava il personaggio di Charlize Theron nei flashback.
Tra le altre sue altre interpretazioni ricordiamo anche quelle nei film: Syrup, Drive angry 3D, The Joneses, Never back down, Alpha Dog, Machete Kills e Friday Night Lights.

Articoli Correlati