20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MISS ITALIA: Vince Giulia Arena! Scopriamo chi è la più bella d'Italia..

  • 24|
Giulia Arena, ecco Miss Italia 2013 - "Se proprio bisogna togliere qualcosa in questo Paese togliamo il finanziamento ai partiti, le tasse alle imprese, la legge elettorale e quei terreni maledetti della Terra dei fuochi. Si

Giulia Arena, ecco Miss Italia 2013 - "Se proprio bisogna togliere qualcosa in questo Paese togliamo il finanziamento ai partiti, le tasse alle imprese, la legge elettorale e quei terreni maledetti della Terra dei fuochi.
Si fanno leggi per salvare le banche e non leggi per salvare le vite.
Togliamo tutto questo, ma non togliamo i sogni a queste ragazze.
Viva Miss Italia!" ..ha detto Alessandro Siani, ospite speciale a Miss Italia. Dal 1950, anno in cui nacque, il concorso di "Miss Italia" ha diviso gli animi: polemiche e successo, sdegno e speranza.
In questi anni molte sono state le ragazze che sono approdate a Stresa ed a Salsomaggiore in cerca di successo e che hanno poi avuto un roseo futuro nel mondo dello spettacolo: Silvana Pampanini, Silvana Mangano, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè, Mirca Viola, Simona Ventura, Anna Falchi, Martina Colombari, Christiane Filangieri, Anna Valle, Francesca Chillemi, Eleonora Pedron, Claudia Andreatti, Miriam Leone. Dal 2012 la stella di Miss Italia sembra però aver perso il suo fulgore e dopo che Salsomaggiore e la Rai hanno deciso di non ospitare più la kermesse, il fasto dei tempi antichi ha necessariamente lasciato spazio ad edizioni più canoniche ed un po' sottotono.
L'edizione 2013 del concorso, ospitata da La 7, si è svolta ieri, in una sola serata, ed è stata condotta da Massimo Ghini e Cesare Bocci. Ad essere incoronata è stata Giulia Arena, 19enne Messinese.
Già nominata Miss Cinema Planter’s Sicilia e Miss Cinema, Giulia è ora la più bella d'Italia 2013.
Volete saperne di più su di lei? Ecco qualche curiosità: - Alta 1.70, castana chiara, occhi verdi - E' nata a Messina ma si è trasferita da poco a Milano per frequentare la facoltà di Giurisprudenza internazionale all’Università Cattolica - Giulia ha un fratello, Francesco.
Il papà Diego è finanziere e la mamma Rita è casalinga. - Giulia si sente "Figlia di Dante" e per tale motivo si è tatuata all'altezza del cuore una citazione dal XXVI canto dell'Inferno Dantesco - Ama viaggiare ed ha una sfrenata passione per gli animali, tanto che casa sua è un po' uno zoo: ha infatti un coniglio, due cani, acquari, scoiattoli e due pappagalli [gallery]