20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO: outfit per iniziare l’autunno con colore

  • MA COME TI VESTO: outfit per iniziare l’autunno con colore
Un tocco di colore e allegria per iniziare la stagione fredda: ecco l?outfit! - Grigio, freddo, spento: cos? solitamente appare l?autunno, una stagione in totale contrasto con la precedente estate e dunque capace, se non di

Un tocco di colore e allegria per iniziare la stagione fredda: ecco l’outfit! - Grigio, freddo, spento: così solitamente appare l’autunno, una stagione in totale contrasto con la precedente estate e dunque capace, se non di rattristare, di portare quantomeno un po’ di malinconia. Come possiamo sconfiggere tutto ciò? Ma con un tocco di colore ovviamente! Moda e make up in simili circostanze ci vengono incontro regalandoci il sorriso: può infatti bastare un semplice maglione colorato, un rossetto più vivace, qualche accessorio sbarazzino e l’allegria torna a farsi sentire. Oggi noi vi proponiamo un look a prova di buon umore: giocato sui colori della terra così da essere al tempo stesso vivace ma adatto alla stagione fredda, vi stupirà unendo semplicità e stile, come nella migliore tradizione glamour.
Vediamolo nel dettaglio. Si parte da un semplice jeans avorio, qui nel blasonatissimo modello Isabel Marant impreziosito da pietre sulle tasche ma ovviamente liberamente sostituibile da alternative low cost.
Sopra abbiniamo un semplice maglioncino giallo impreziosito da una collana con pietre.
Il tocco di classe è poi come sempre negli accessori: scarpe alte scamosciate verde scuro, per dare raffinatezza al tutto, e una tracolla rosa antico per ingentilire tutto con un sapore un po’ bon ton. Per le più freddolose poi si finisce con cappello a falde larghe in tinta con le scarpe e cappotto in lana in tinta neutra. Nulla manca dunque nell’outfit che rallegra l’autunno.
Che ve ne pare, vi viene un piccolo sorriso? CLICCA QUI PER TUTTI GLI OUTFIT! Fonte: http://aselkaliyeva.polyvore.com/

Articoli Correlati