18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

QUATTRO CONSIGLI EROTICI tutti da sperimentare

  • QUATTRO CONSIGLI EROTICI tutti da sperimentare
Idee erotiche innovative e senza tempo per mantenere vivo il rapporto - Trovare feeling nel sesso ? per molte coppie un passaggio naturale, per altre una vera e propria sfida e, per altre ancora, una ricerca senza fine che tenga

Idee erotiche innovative e senza tempo per mantenere vivo il rapporto - Trovare feeling nel sesso è per molte coppie un passaggio naturale, per altre una vera e propria sfida e, per altre ancora, una ricerca senza fine che tenga vivo il rapporto. Il successo sotto le lenzuola non è infatti decisivo solo per chi sta iniziando un rapporto, una sorta di banco di prova che aiuti a decidere se vale la pena andare avanti, ma è anche un traguardo da ricercare quotidianamente per chi ha un rapporto di lunga data e non intende lasciarlo naufragare. Quale è allora la chiave del successo? L’innovazione naturalmente, trovare qualche piccolo accorgimento che renda la relazione sempre piccante.
Non servono giochi arditi o acrobazie da circo, solo qualche tocco ben calibrato che faccia scattare la scintilla. Noi ve ne suggeriamo 4: saranno sufficienti? Farlo semi-vestiti: per una coppia oramai navigata sarà come tornare indietro nel tempo, come rivivere una delle prime volte in cui c’era foga e, al tempo stesso, un po’ di timore.
Anche questo può aiutare a sentirsi nuovamente giovani e chissà che così la vecchia passione non faccia ritorno. Uno scrub prima del sesso: avete presente la classica doccia insieme per i preliminari? Be’ qui si tratta solo di sostituire il classico bagnoschiuma con uno esfoliante: non è una via per migliorare la pelle ma un modo per stimolare la circolazione del sangue, rendendoci così più sensibili e ricettive. Vedere un porno insieme: non si deve per forza seguire il filma ma anche avere semplicemente mugolii e versi nelle orecchie potrebbe essere ampiamente stimolante, quasi come farlo in un posto affollato o con altri partecipanti all’evento.
trasgressione in piena sicurezza! Toccarsi davanti a lui: renderlo protagonista di uno spettacolo tanto esclusivo sarà per lui ben più che eccitante, una sorta di regalo che prelude ad un gran finale.

Articoli Correlati