14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MESSAGGI SUBLIMINALI: la frase della Musa di Hercules

  • MESSAGGI SUBLIMINALI: la frase della Musa di Hercules
Messaggio subliminale nelle lodi di Hercules fatte dalle Muse?- Proprio all' inizio del famoso cartone Hercules della Disney, ? presente un messaggio subliminale a fondo sessuale. ? il momento in cui le quattro Muse stanno

Messaggio subliminale nelle lodi di Hercules fatte dalle Muse - Proprio all' inizio del famoso cartone Hercules della Disney, è presente un messaggio subliminale a fondo sessuale.
È il momento in cui le quattro Muse stanno cantanto le lodi del forte e bellissimo Ercole.
Ad un certo punto una di loro, più precisamente quella bassa e più abbondante, si lascia scivolare verso il basso rispetto alle altre tre figure mitologiche, cadendo sul collo dell'eroe ritratto su di un vaso. La Musa inizia a dire “ Mi piacerebbe fare della dolce musica con il suo..” lasciando poi la frase in sospeso e alludendo, forse, alla fellatio e quindi ad un atto di sesso orale. Ma nel frattempo si è già sovrapposta la voce di un’altra Musa, che dice, guardando la Musa grassa: «La nostra storia» –poi rivolgendosi al pubblico – «in effetti comincia molto prima di Ercole», mettendo così in secondo piano, in sottofondo, la frase contenente il messaggio subliminale.
Di conseguenza lo spettatore disattento presta attenzione alla seconda Musa, non alla prima. Se volete sentire con le vostre orecchie guardate il video qui sotto e prestate attenzione.

Articoli Correlati