22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL NAIL ART: nero e ore in stile Dolce & Gabbana

Una nail art autunnale ispirata alla moda Dolce & Gabbana - Moda, un settore importante nella vita di molte ragazze, sempre attente a seguire le nuove tendenze sia che si tratti di accessori, che di abiti, che di capelli e,

Una nail art autunnale ispirata alla moda Dolce & Gabbana - Moda, un settore importante nella vita di molte ragazze, sempre attente a seguire le nuove tendenze sia che si tratti di accessori, che di abiti, che di capelli e, ovviamente, di mani. Già perché non esiste outfit che si rispetti completo senza il giusto smalto.
Qualcuna si accontenta di scovare il colore più glamour altre però amano giocare con disegni, sfumature, swarovski e chi più ne ha più ne metta.
Ed è qui che nasce la nail art: se infatti non riuscite ad accontentarvi di un semplice smalto monocromatico perché non sperimentare nuove e più affascinanti vie? Oggi ad esempio vi proponiamo di coniugare passione per la manicure e gusto per la moda, creando una nail art ispirata nientemeno che a Dolce e Gabbana.
La celebre griffe è infatti recentemente tornata alle origini, ispirando le sue ultime collezioni alla Sicilia più antica e opulenta, con grandi gioielli e ricami in oro applicati su veli e pesanti tessuti total black.
Che ne dite di fare altrettanto con le nostre unghie? Una semplice base nera decorata con raffinati sprazzi di oro darà vita ad una manicure elegante, fashion e molto luminosa: insomma, tutta da provare! Seguite allora il video tutorial e scoprirete quanto può essere divertente e, soprattutto, facile creare una nail art degna delle più blasonate passerelle.
Buon divertimento! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA MANICURE!

Articoli Correlati