17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: lite tra Ferdi e Davide

  • Grande Fratello 11: lite tra Ferdi e Davide
Ferdi, Davide e Angelica. Discussione senza fine Va in onda un RVM con una tremenda discussione tra Ferdinando e Davide, avvenuta dopo che alcuni ragazzi erano stati trasferiti in tugurio, tra cui Angelica e Davide. Angelica

Ferdi, Davide e Angelica.
Discussione senza fine Va in onda un RVM con una tremenda discussione tra Ferdinando e Davide, avvenuta dopo che alcuni ragazzi erano stati trasferiti in tugurio, tra cui Angelica e Davide. Angelica al ritorno corre dal suo uomo raccontandogli di una discussione avuta con Baroncini giù in tugurio. Tutto parte per delle frasi che Baroncini nel tugurio dice su Rosa, giudicandola una perdente e una debole.
Angelica non riesce a frenare la rabbia verso il ragazzo. Ferdi allora, caricato da Angelica, e pensando che lei fosse la 'vittima' della discussione, non ci vede dalla rabbia e si dirige da Davide urlandogli contro. "Io sono entrata dentro casa, dopo il tugurio, dicendo che io ero agguerrita e che sono stata la prima a sbroccare con Davide" si giustifica Angelica "Ti renderò questi due giorni di tugurio un inferno, questo è quello che mi hai detto appena scesi" la accusa Baroncini. "Io volevo parlare con Ferdi per dirgli quello che era successo, perchè immaginavo si sarebbero viste le immagini, per questo volevo dirglielo, non volevo scatenare tutto questo" Alessia chiede ad Angelica "Tu ti sei resa conto che avresti scatenato questa reazione?" "Io non ho mai avuto uno scontro con Davide qui perchè c'era Ferdinando, per non creare discussioni.
Ero scesa giù sapendo di voler dire a Davide tutto quello che non gli ho mai detto" Interviene Ferdinando "Da venti giorni non riuscivo ad avere un dialogo e un confronto con Davide, poi quando ho sentito quello che mi ha detto Angelica io sono partito" "Io non ce l'ho con Ferdinando - aggiunge Davide - lui è normale che difenda la sua donna, lei ha sbagliato, omettendo con Ferdinando che fosse stata lei a stuzzicarmi.
Anzi, lui ieri dopo il litigio è venuto da me a chiedermi scusa" "Io sono sclerata! E' questo!"

Articoli Correlati