21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

OROSCOPO DI OGGI, 28 settembre, segno per segno

  • 14|
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Bando alla pigrizia! C'? gente che ti ronza intorno che ha molte affinit? con te e il tuo modo di vivere. Approfondisci la loro conoscenza come ti suggeriscono le stelle. Cogli al volo l'occasione

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Bando alla pigrizia! C'è gente che ti ronza intorno che ha molte affinità con te e il tuo modo di vivere.
Approfondisci la loro conoscenza come ti suggeriscono le stelle.
Cogli al volo l'occasione di un'uscita serale con una persona capace di ricaricarti di entusiasmo.
Volgono al meglio anche le questioni familiari. Toro 21 Aprile - 20 Maggio Sabato movimentato da situazioni fortunate.
Sei attratto da contatti con l'ambiente esterno e dalla vita di società.
Brevi viaggi e le uscite con gli amici aumentano la possibilità di incontri, di attrazioni improvvise, per alcuni un po' folli, da vivere con entusiasmo come esperienze di vita.
Da segnalare lo scontro Venere-Marte che potrebbe procurarti un certo nervosismo in famiglia e con il partner di sempre. Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno Gioca bene le tue carte facendo spazio alle iniziative più avventurose.
Visto che sei spinto ad agire con spirito costruttivo fatti trasportare dall'entusiasmo, dalla curiosità e dalla socievolezza.
Favorito lo shopping: lasciati tentare da un piccolo lusso, ma solo se il tuo conto non è già in rosso. Cancro 22 Giugno - 22 Luglio Le stelle capeggiate da Luna e Giove nel segno ti rendono particolarmente fortunato e creano un clima caldo e fantasioso.
Benessere, armonia, creatività, occasioni da cogliere con un certo tempismo.
La creatività si coniuga con l'espansione e il tuo senso artistico è notevolmente accentuato.
Lascia fluire la forza istintiva del cuore.
Non volere a tutti i costi l'impossibile.
La felicità è molto più a portata di mano di quanto credi. Leone 23 Luglio - 23 Agosto A causa di Venere e Marte in disaccordo potresti essere più nervoso o scontroso del solito.
Calmati e goditi questa giornata che è anche foriera di buone previsioni astrali.
La capacità di comunicare e di relazionarti sono le qualità migliori per raggiungere il cuore della persona amata o di quella che vuoi conquistare.
Qualche momento di solitudine può aiutarti a capire meglio te stesso e le persone che ti stanno a cuore. Vergine 24 Agosto - 22 Settembre Se devi scegliere tra due persone, magari una più difficile da conquistare e da frequentare e l'altra più disponibile, sappi che, in questo periodo, puoi contare su una grande forza interiore per decidere.
Dai retta al tuo cuore e non sbaglierai.
La vita di società regala una gratifica inaspettata. Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre La sfera pratica è ben sollecitata dai transiti astrali.
Prendendo possesso dei progetti che riguardano la vita di ogni giorno, potrai scoprire che occupandoti dei piccoli particolari e delle sottigliezze, preparerai le basi per compiere grandi cose.
Per valorizzare la tua immagine pubblica non procedere avventatamente.
Rifletti prima di agire. Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre Se non tutto va come hai preventivato attendi il momento adatto per aprirti al tuo lui o alla tua lei, anche se questo dovesse significare uscire da un rapporto irrecuperabile.
In quanto a salute e forma fisica non sfidare la sorte, non cedere a tour de force insostenibili per il fisico, ammetti i tuoi punti deboli e riservati momenti da dedicare al completo relax.
Gli eccellenti influssi lunari sono perfetti per allargare i tuoi orizzonti esistenziali. Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre Le belle soddisfazioni che ti sta portando l'attività professionale non devono sottrarre troppa energia alla tua love story.
In amore non basta sempre e solo il pensiero: servono anche i fatti.
Prenditi cura del tuo partner facendogli un regalo a sorpresa o invitandolo a trascorre una serata romantica. Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio Il gruppo di amici che ti sei creato può costituire una forza rilevante in questo periodo.
una forma di sostegno notevole in caso di necessità.
E' importante imparare a condividere ogni momento felice o triste che sia, con le persone che ti amano.
Un nuovo amico potrebbe essere in difficoltà, ma per orgoglio o per pudore non riesce a raccontarti i suoi problemi.
Non voltargli le spalle perché la tua coscienza non te lo perdonerebbe mai. Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio A causa della contrarietà di Venere e Marte potresti divenire facile preda di reazioni esagerate e improvvise.
La scarsa diplomazia e socievolezza, la mancanza di buonsenso che caratterizzano questa giornata potrebbero farti disperdere energie o perdere buoni contatti.
Per oggi meno fai, meglio è.
Riparti da domani. Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo Luna e Giove nella casa dell'amore suggeriscono di prendere iniziative nel settore dei sentimenti, della creatività, del divertimento.
Crea, provoca eventi, non startene chiuso in casa, specie se sei single e non per scelta.
Sei nelle condizioni migliori per divertirti e la fortuna ti assiste.
I desideri trovano fertile terreno per essere esauditi, e tutto si muove con una certa velocità.
Non perderti in preamboli. Fonte: oroscopo.leonardo.it