14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

50 SFUMATURE DI GRIGIO, FILM: Charlie Hunnam e Dakota Johnson saranno Christian e Anastasia

  • 50 SFUMATURE DI GRIGIO, FILM: Charlie Hunnam e Dakota Johnson saranno Christian e Anastasia
Annunciati gli attori che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steel - Mesi di ricerche, toto nome e riflessioni ma alla fine ecco svelati i volti scelti per incarnare Anastasia Steel e Christian Grey. I personaggi che

Annunciati gli attori che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steel - Mesi di ricerche, toto nome e riflessioni ma alla fine ecco svelati i volti scelti per incarnare Anastasia Steel e Christian Grey.
I personaggi che hanno reso bollente l’estate 2012 tornano ad accendere le fantasie dei loro fan e per annuncio della stessa E.L.
James, autrice dei libri e dunque ideatrici dei due amanti super hot. “Sono lieta di farvi sapere che la bella Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nell’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio” spiega la scrittrice su Twitter, lasciando passare poi un’ora prima di annunciare anche l’attore scelto per il personaggio più atteso, il bel tenebroso Christian Grey: “l’affascinante e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey nell’adattamento filmico di Cinquanta sfumature di grigio”. Inutile dire che i nomi dei due attori sono subito schizzati ai primi posti tra i più cercati di Google, con orde di fan pronte a valutare se quelli fossero davvero i loro Christian e Anastasia.
Il risultato però, ahimè, non è stato particolarmente incoraggiante: se Dakota Johnson ha infatti passato l’esame, quantomeno in virtù della sua bionda e blasonata mamma, Melanie Griffith, Charlie Hunnam convince decisamente meno. Del resto il mondo delle seguaci delle Cinquanta sfumature di dibatteva tra Ian Somerhalder e Matt Bomer, tipi decisamente diversi dal bravo ragazzo che pare Charlie ma, del resto, quando mai la scelta di un cast rispetta poi la fantasia delle lettrici? Non resta dunque che attendere il primo agosto 2014 e sperare che le Cinquanta sfumature riescano comunque a sorprenderci? Questo sarebbe davvero un risvolto imprevisto.

Articoli Correlati