21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Joey King

Joey King ? nata e cresciuta a Los Angeles, California, e ha iniziato la sua carriera a soli quattro anni, girando spot pubblicitari per marchi come AT&T, Eggo, Life Cereal e McDonalds. A sei anni ha iniziato ad apparire in

Joey King è nata e cresciuta a Los Angeles, California, e ha iniziato la sua carriera a soli quattro anni, girando spot pubblicitari per marchi come AT&T, Eggo, Life Cereal e McDonalds.
A sei anni ha iniziato ad apparire in serie televisive come “CSI”, “Entourage” e “Medium”. Recentemente ha interpretato "Il cavaliere oscuro - il ritorno" di Christopher Nolan e "Il grande e potente Oz" di Disney, in cui era 'China Girl'.
Il film, diretto da Sam Raimi in 3D, è il prequel di "Il mago di Oz”. Presto la vedremo in "Bent", di NBC, con Amanda Peet.
Tra i film di King ricordiamo “World Invasion”, di Jonathan Liebesman, il film per famiglie “Ramona & Beezus”, con Selena Gomez, e “Crazy, Stupid, Love”. L’attrice ha anche prestato la sua voce ai film d’animazione “Dr.
Seuss’ Horton Hears a Who!” e “L’era glaciale 3: l’alba dei dinosauri”. Quando non lavora, King ama stare con la sua famiglia e i suoi animali, tra cui c’è un maialino, ricevuto in dono da Jay Leno al The Tonight Show!

Articoli Correlati