20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: confronto tra Nando e Margherita

  • Grande Fratello 2010: confronto tra Nando e Margherita
Nando cerca di riconquistare Margherita, ma la sua impresa ? davvero ardua A Marghe vine fatto vedere un video di tutti i suoi momenti con Nando, fino al momento della lettera. "Io alla nostra storia ci ho creduto da

Nando cerca di riconquistare Margherita, ma la sua impresa è davvero ardua A Marghe vine fatto vedere un video di tutti i suoi momenti con Nando, fino al momento della lettera. "Io alla nostra storia ci ho creduto da matti...ci avrei messo le mani sul fuoco...ho sofferto già tanto e pensavo di aver già dato....è stata una delusione pazzesca...Non volevo lanciarmi subito, ed è stato lui credimi ad insistere su cose forti....Io sono gelosa solo se vedo malizia...quando vedo mancanze di rispetto....come a volte qui in casa...." ammette la ragazza. "Questa settimana sono stato a casa...lunedì ho fatto una cosa che non dovevo fare...sono rimasto davvero male a vederla così....Quella ragazza era amica di Pietro e Ilaria...Ma siamo andati solo a ballare insieme" aggiunge Nando dalla stanza delle sorprese ad Alessia. Va in onda un altro video del ragazzo.
Domenica Nando è stato a Domenica 5, insieme alla mora del famoso filmato.
L'altra (Alessandra si chiama) domenica ad un certo punto lascia lo studio durante la diretta con la Panicucci, e dopo, una volta fuori, manda un messaggio a Gabriele Parpiglia, presente in trasmissione, scrivendo 'Io e lui abbiamo fatto anche altro, e lui lo sa bene!" Adesso Marghe, schifata da ciò che ha visto, è di fronte la parete mobile che piano piano si alza, ma dietro non trova Nando, ma Carlotta, la famosa bambolina da lei richiesta in questi giorni di disperazione.
Rimane attonita per qualche secondo, finchè Nando non irrompe dietro il vetro. "Ho fatto una cavolata con quella lettera, io non ho fatto niente di male....Ho sbagliato a scriverti quelle cose...ho visto tutto questa settimana, ho solo te dentro il cuore....non sto a scherzà! Io ti aspetto davvero fuori..." "Ma come fai a sbagliarti su certe cose Nando! Come è possibile che mi lasci pr sbaglio!! Dopo tre giorni!" ribatte la ragazza. Sembra proprio che Nando non abbia le idee chiare, si sta arrampicando visibilmente sugli specchi, senza dare risposte a Marghe e aggirando gli ostacoli. "Per una persona che entra dal GF, ce ne sono 1000 fuori pronte a saltarti addosso, prenditi le tue responsabilità Nando" sentenzia Signorini. Marghe fa mille domande a Nando, il quale sembra innervosirsi, forse perchè capisce che con quella lettera ha fatto crollare un rapporto bellissimo e alla fine le urla "Margherì, ho fatto una cavolata perchè so' un rincoglionito!!"

Articoli Correlati