24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Beyoncè vergine fino al matrimonio?

Beyonc? lontana dalle tentazioni....da letto! Sembra che per le star l'essere arrivate vergini al matrimonio sia come una 'gara'. Lodevole, anche se spesso sorgono dubbi sulla veridicit? delle loro 'caste

Beyoncè lontana dalle tentazioni....da letto! Sembra che per le star l'essere arrivate vergini al matrimonio sia come una 'gara'.
Lodevole, anche se spesso sorgono dubbi sulla veridicità delle loro 'caste ammissioni'. L'ultima a far parlare di se in tema di 'purezza' è la cantante Beyoncè, bellissima e sensualissima. La cantante ha recentemente rilasciato un'intervista a MediaTakeOut.com, nella quale ha raccontato di non aver avuto molte esperienze con gli uomini, suo marito è solo il secondo uomo con cui è stata fidanzata! Quindi stando alle sue dichiarazioni Beyoncè è stata con il suo primo fidanzatino a 13 anni e con lui è rimasta fino all'età di 17 anni (ovviamente senza fare del sesso).
Dopo il suo primo fidanzato c'è stato solo il suo attuale marito Jay-Z. Beh, se così fosse un applauso alla cantante più sexy del momento! Soltanto lei (e il suo uomo) possono sapere la verità!

Articoli Correlati