23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Barbara Crampton

L?affascinante, carismatica e bionda attrice di talento Barbara Crampton?? nata il 27 dicembre 1962 a Levittown, Long Island, New York, ed ? cresciuta in?Vermont. Barbara in seguito, si ? trasferita a Los Angeles e ha debuttato

L’affascinante, carismatica e bionda attrice di talento Barbara Crampton è nata il 27 dicembre 1962 a Levittown, Long Island, New York, ed è cresciuta in Vermont.
Barbara in seguito, si è trasferita a Los Angeles e ha debuttato in tv nella famosa soap opera Days of Our Lives.
Ha avuto il breve ma memorabile ruolo della fidanzata infedele di Craig Wasson Carol nel film Omicidio a luci rosse di Brian De Palma ed è stata Chrissie, la divertente svampita, nel film comico Dal college con furore (1985).
Barbara ha raggiunto la massima popolarità nel ruolo della dolce fidanzatina universitaria Megan Halsey nel magnifico film di Stuart Gordon Re-Animator.
Ha dato prova di sé nei panni dell’ambiziosa, ancorché repressa e puritana, dottoressa Katherine McMichaels in From Beyond – Terrore dall’ignoto. La Crampton è stata coinvolgente nei panni di Suzie Lynn nel divertente Supermarket horror e molto valida nei panni dell’infelice Susan Reilly in Castle Freak.
Barbara ha avuto ruoli ricorrenti nelle soap opera Sentieri e Febbre d’amore (la Crampton ha vinto un Soap Opera Digest Award per il suo ruolo in questa soap) e in Beautiful.
Tra le serie tv a cui la Crampton ha partecipato, ricordiamo La tata, Pacific Blue, Party of Five, Hotel e Santa Barbara.

Articoli Correlati