14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DEATH COMES TO PEMBERLEY: Elizabeth e Mr Darcy per 200esimo di Orgoglio e Pregiudizio

  • DEATH COMES TO PEMBERLEY: Elizabeth e Mr Darcy per 200esimo di Orgoglio e Pregiudizio
Telefilm BBC ci mostrer? Elizabeth e Mr Darcy dopo il matrimonio - Mr Darcy: l'eroe romantico per eccellenza. Scorbutico, ironico, orgoglioso, pungente...ma buono, protettivo e tremendamente affascinante! La sapeva lunga in fatto

Telefilm BBC ci mostrerà Elizabeth e Mr Darcy dopo il matrimonio - Mr Darcy: l'eroe romantico per eccellenza.
Scorbutico, ironico, orgoglioso, pungente...ma buono, protettivo e tremendamente affascinante! La sapeva lunga in fatto d'uomini indimenticabili Jane Austen quando ha creato questo personaggio, che è diventato un vero e proprio mito ed è ancora oggi protagonista di film, romanzi e serie tv. Proprio di quest'ultima categoria ci occupiamo oggi, infatti la prossima stagione televisiva Inglese vedrà l'arrivo della nuova serie "Death comes to Pemberley". La BBC, nota per le sue fantastiche trasposizioni cinematografiche di grandi opere letterarie, ha dedicato più volte la propria attenzione alle opere della Austen ed ora, in occasione del 200esimo anniversario di Orgoglio e Pregiudizio, ha scelto di seguire questo nuovo progetto tratto dal romanzo di P.D.
James. La vicenda ha inizio sei anni dopo il matrimonio di Elizabeth e Mr Darcy.
I novelli sposi trasferitisi a Pemberley hanno iniziato la loro vita insieme, ma ad interrompere la quiete è un omicidio.
Un po' giallo un po' telefilm romantico, questo sequel di Orgoglio e Pregiudizio ha tutte le carte in regola per tenere migliaia di telespettatori con il fiato sospeso. Ad interpretare Mr Darcy sarà Matthew Rhys, si calerà invece nei panni di Elizabeth Bennet Anna Maxwell Martin.

Articoli Correlati