23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RULETA SEXUAL: in colombia il pericolosissimo gioco spopola tra gli adolescenti

In?Colombia?sta prendendo piede tra gli adolescenti una squallida e pericolosissima moda che desta preoccupazione tra i genitori dei ragazzi del paese sud-americano. ?Il nome del 'gioco' ?Ruleta?o?Carusel?e in pratica si

In Colombia sta prendendo piede tra gli adolescenti una squallida e pericolosissima moda che desta preoccupazione tra i genitori dei ragazzi del paese sud-americano. Il nome del 'gioco' è Ruleta o Carusel e in pratica si tratta di puro e semplice sesso di gruppo: gli adolescenti si ritrovano tra loro, bevono e ballano.
Fin qui, niente di strano. Ad un certo punto però le ragazze formano un cerchio rivolte con la schiena verso l’esterno: l'obiettivo dei ragazzi è quello di effettuare più penetrazioni possibili prima di raggiungere l'apice del piacere.
Chi eiacula viene eliminato. Tutto ciò avviene senza l'uso di alcuna protezione, visto che la maggior parte degli adolescenti crede che con una penetrazione veloce non sia possibile contrarre malattie veneree nè mettere incinta una ragazza.
Convinzione assolutamente priva di fondamento.
Risultato: ultimamente in Colombia si sono verificati migliaia di casi di gravidanze non volute, delle quali l'82% finisce in aborti clandestini. Si è inoltre registrato un aumento del 42% delle ragazze che hanno scoperto di avere la sifilide.
La cosa più preoccupante è poi la giovane età dei 'giocatori': la ruleta infatti coinvolge principalmente ragazzi e ragazze di età comprese tra gli 11 e i 19 anni, perlopiù inconsapevoli delle gravi conseguenze dei loro gesti. Le autorità locali, giustamente preoccupate, hanno in progetto di sensibilizzare gli adolescenti sull'argomento inserendo corsi di educazione sessuale nelle scuole. Fonte: attualissimo.it

Articoli Correlati