19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PROFUMI 2013 novità: YSL, Paris Premieres Roses

  • PROFUMI 2013 novità: YSL, Paris Premieres Roses
Paris di YSL compie 30 anni e si rinnova con la rosa -?Era il 1983 quando la celebre maison Yves Saint Laurent lanciava Paris, destinata in breve tempo a diventare una delle fragranze pi? celebri di questi ultimi 30 anni. Per

Paris di YSL compie 30 anni e si rinnova con la rosa - Era il 1983 quando la celebre maison Yves Saint Laurent lanciava Paris, destinata in breve tempo a diventare una delle fragranze più celebri di questi ultimi 30 anni. Per festeggiare l'importante ricorrenza, la YSL ha deciso di omaggiare ancora di più questo profumo, proponendo una nuova limited edition che non stravolge completamente l'inconfondibile bouquet di Paris ma ne esalta ancora la piramide olfattiva rendendolo più sensuale, femminile e floreale. La nuova fragranza si chiama Paris Premieres Roses ed è un vero e proprio trionfo alle rose con note di testa date dalla rosa canina, dalla viola e dai fiori d'arancio che racchiudono un cuore di rosa centioglia, peonia e mughetto.
La scia finale invece è più sensuale e calda con legno di sandalo e muschio bianco. Il packaging del profumo è molto sofisticato con il flacone che richiama un diamante color rosa. Paris Premieres Roses di YSL è disponibile nel formato da 125 ml: il profumo ideale per la vostra primavera.    

Articoli Correlati