19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AEREO IN GRAVIDANZA O CON BAMBINI: come fare?

  • 1|
I consigli per un viaggio in aereo con bambini o in gravidanza - Pronte per la partenza? Si, ma quanti dubbi quando si ? madri: gi? dalla gravidanza prendere un aereo incute timore, figurarsi poi quando il bambino ? nato e

I consigli per un viaggio in aereo con bambini o in gravidanza - Pronte per la partenza? Si, ma quanti dubbi quando si è madri: già dalla gravidanza prendere un aereo incute timore, figurarsi poi quando il bambino è nato e bisogna affrontare un volo insieme. Dubbi e paure sono in simili circostanze all’ordine del giorno e per scacciarle non resta che indagare quanto più possibile e arrivare preparate al momento della partenza.
Accumulare informazioni e utili suggerimenti è infatti un buon modo per tenere a freno l’ansia, sapendo come comportarsi in ogni possibile circostanza: dove reperire però simili notizie? Un buon punto di partenza potrebbe essere il link qua sotto, un articolo in cui si danno i primi rudimenti per i viaggi in gravidanza o con figli a seguito. Iniziate a leggere allora e l’aereo non sarà più un problema. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!   CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL’ESSERE MAMMA!