24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FEROMONE PARTY: la nuova moda è trovare il proprio partner annusando...

  • FEROMONE PARTY: la nuova moda è trovare il proprio partner annusando...
'Non va pi? via, l'odore del sesso, che hai addosso' dice la canzone e il sito di incontri Shop-a-man deve aver?preso alla lettera questi versi, tanto da inaugurare a Berlino il primo?Pheromone-Party?(la 'festa dei feromoni'),

'Non va più via, l'odore del sesso, che hai addosso' dice la canzone e il sito di incontri Shop-a-man deve aver preso alla lettera questi versi, tanto da inaugurare a Berlino il primo Pheromone-Party (la 'festa dei feromoni'), appuntamento che ha già riscosso grande successo in molte città americane. I feromoni sono sostanze biochimiche che vengono emesse dal corpo in piccole quantità, in reazione a determinati segnali: per esempio quelli sessuali.
Quando entriamo in contatto con qualcuno che ci piace, delle piccole ghiandole emettono una sostanza che riesce a far scattare l'interesse sessuale. I partecipanti al Pheromone Party (rigorosamente single) dormiranno per tre notti con la stessa maglietta.
Durante il giorno l'indumento sarà conservato in frigo per far sì che mantenga l'odore della persona, poi mentre si svolge il party agli uomini verrà assegnato un numero rosso, alle donne un numero blu, che corrisponde alla scatola con il proprio indumento. A questo punto si darà il via alla 'grande annusata'.
Si sceglie la prima maglietta che ha un odore piacevole per chi l'annusa e si risale all'identità del proprietario per poi incontrarlo. Good luck! Fonte: leggo.it