25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ACCESSORI 2013: orecchini vistosi e colorati per l'estate

Gli orecchini pi? cool per l'estate 2013 - Come ogni estate, con gli accessori si pu? osare e, perch? no, anche un po' esagerare. Senza scivolare nel trash, ma mantenendo un look sempre elegante potete divertirvi con gli

Gli orecchini più cool per l'estate 2013 - Come ogni estate, con gli accessori si può osare e, perchè no, anche un po' esagerare.
Senza scivolare nel trash, ma mantenendo un look sempre elegante potete divertirvi con gli orecchini.
Hanno sfilato anche loro sulle passerelle della moda mondiale e, spesso, sono stati anche protagonisti indiscussi del look. La parola d'ordine sembra che sia "effetto": tutti i pendenti infatti erano molto appariscenti, colorati e, spesso con uno stile un po' tribale.
Se si crea una parure con la collana va bene, basta che sia preferibilmente con delle pietre o, ancora meglio, con il corallo.
No agli orecchini clip o tanto meno quelli "attaccati" al lobo: l'orecchino deve scivolare morbido lungo il vostro collo, essere quel punto luce intrigante che si intravede tra i vostri capelli, oppure proprio il focus dell'attenzione! Se utilizzate un'acconciatura raccolta potete scegliere una fascia da indossare che richiami un po' la fantasia dell'orecchino così sarete cool e sicuramente fresche! Per tutti gli accessori moda clicca QUI [gallery]  

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza