25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MAKE UP 2013 novità: Victoria's Secret, Spring 2013

Non solo intimo sensuale ma anche un super make up per Victoria's Secret - Il famoso marchio di lingerie statunitense dopo averci incantato con la sua magnifica collezione di costumi per l'estate del 2013 ? pronta a deliziarci

Non solo intimo sensuale ma anche un super make up per Victoria's Secret - Il famoso marchio di lingerie statunitense dopo averci incantato con la sua magnifica collezione di costumi per l'estate del 2013 è pronta a deliziarci ancora con una linea un po diversa: stiamo parlando infatti di make up e più precisamente della sua esclusiva Victoria's Secret make up collection lanciata per la primavera del 2013. Si tratta di una collezione incentrata principalmente sui toni del viola e del rosa, molto femminile e sensuale, ideale da abbinare con un costume ovviamente firmato Victoria's Segret. Punto centrale della collezione è un'incredibile kit che contiene al suo interno tutto il necessario per creare make up sempre diversi: 16 ombretti affiancati da 4 blush in crema, da altrettanti eyeliner e lip gloss, il tutto diviso in 4 zone corrispondenti ognuna ad un make up diverso.
Oltre al kit la collezione si compone di un blush rosato sia in crema che in polvere, di un eyeliner nero in penna, di una mini palette contente tre ombretti, viola, rosa e dorato e di un lip gloss ultra brillante. Prodotti assolutamente da non perdere per un make up estivo davvero scintillante!

Articoli Correlati