23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MASCHERA VISO FAI DA TE: avocado e yogurt per le pelli stanche

Maschera avocado e yogurt per le pelli stanche - Un prezioso alleato naturale per la bellezza della nostra pelle ? l'avocado, frutto non solo super gustoso ma anche dalle grandi propriet? nutritive. Che sia allora una maschera

Maschera avocado e yogurt per le pelli stanche - Un prezioso alleato naturale per la bellezza della nostra pelle è l'avocado, frutto non solo super gustoso ma anche dalle grandi proprietà nutritive.
Che sia allora una maschera viso idratante o una antistress, questo ingrediente è sempre un'ottima aggiunta, da accompagnare naturalmente ad altri componenti scelti. Che ne dite ad esempio di un'unione avocado yogurt? Un connubio dalle straordinarie proprietà idratanti, perfetto ad esempio per ridar vitalità alla pelle nei periodi di forte stress, quando l'incarnato si spegne e noi sembriamo più vecchie e trascurate. Schiacciate allora la polpa di mezzo avocado, aggiungendo yogurt fino al raggiungimento della densità voluta e applicate sul viso tenendo in posa per circa 15 minuti.
Allo scadere del tempo basterà risciacquare con acqua tipida per ammirare subito la nostra pelle più sana e nutrita. Allora, che ne dite di questo frutto? CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI BELLEZZA!

Articoli Correlati