23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PRIMO BALLERINO RUSSO: "Sono io il mandante dell'aggressione"

  • PRIMO BALLERINO RUSSO: "Sono io il mandante dell'aggressione"
Aveva avvelenato il direttore artistico del teatro: confessa il primo ballerino Dmitrichenko - Ha confessato il primo ballerino del Bolshoi Pavel Dmitrichenko: ? stato lui il mandante dell'aggressione con l'acido nei confronti

Aveva avvelenato il direttore artistico del teatro: confessa il primo ballerino Dmitrichenko - Ha confessato il primo ballerino del Bolshoi Pavel Dmitrichenko: è stato lui il mandante dell'aggressione con l'acido nei confronti del direttore artistico del teatro di Mosca Sergei Filin. Era successo il 17 gennaio scorso e, il ballerino ha confessato di aver aggredito il direttore per motivi e rancori personali.
Il tutto era stato pianificato alla perfezione probabilmente subito dopo che Filin aveva deciso di escludere la compagna del ballerino dalla produzione del Lago dei Cigni, almeno è quanto sostengono le ipotesi più avanzate della stampa locale.Oltre al ballerino sono stati arrestati anche l'esecutore dell'aggressione Yuri Zarutsky e Andrei Lipatov, l'autista che portò in auto Dimitrichenko sotto la casa del direttore artistico del Bolshoi la sera del 17 gennaio. Il direttore artistico, ricoverato all'ospedale è già stato sottoposto a svariati interventi, ma ne dovrà subire un altro all'occhio sinistro nelle prossime settimane. Per tutte le news clicca QUI.