22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Maicol Berti commenta l'ingresso di Massimo

  • Grande Fratello 2010: Maicol Berti commenta l'ingresso di Massimo
Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello 10, commenta l'ingresso nella casa del suo ex compagno d'avventura, Massimo Scattarella Maicol Berti, compagno d'avventura di Massimo Scattarella al Grande Fratello 10,

Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello 10, commenta l'ingresso nella casa del suo ex compagno d'avventura, Massimo Scattarella Maicol Berti, compagno d'avventura di Massimo Scattarella al Grande Fratello 10, commenta così l'ingresso del suo amico: "Massimo è il primo concorrente a fare due GF e questo non è giusto per tutte le persone che hanno fatto i provini e che sono state escluse" Poi parla della bestemmia di Matteo: "Avrebbero dovuto eliminarlo". Maicol ironizza sulla presenza di PItbull nella casa: "Sono già geloso di tutte le donne che abbracciano Massimo nella casa.
E poi lo chiamano tutti Max.
Solo noi potevamo chiamarlo Max.
Per loro è Massimo e basta" Descrive il suo amico con tre splendidi aggettivi: "Irruente, dolce e fantastico". Maicol ha anche rivelato che Pitbull: "Prima di partire per questo Grande Fratello era a casa con me.
Abbiamo un bel rapporto, è una delle persone che ho continuato a frequentare anche dopo la fine della nostra edizione.
Certo questa sua seconda partecipazione mi ha spiazzato.
E, prima di andare, avrei preferito che mi salutasse".

Articoli Correlati