13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SANREMO 2013: "La felicità" di Simona Molinari feat Peter Cincotti (testo e video)

  • SANREMO 2013: "La felicità" di Simona Molinari feat Peter Cincotti (testo e video)
Scopriamo insieme ?La felicit? di Simona Molinari e Peter Cincotti, testo e video -?E? iniziata ieri sera la?63esima edizione del Festival di Sanremo?ed abbiamo avuto la possibilit? di ascoltare i brani dei primi sette artisti

Scopriamo insieme “La felicità” di Simona Molinari e Peter Cincotti, testo e video - E’ iniziata ieri sera la 63esima edizione del Festival di Sanremo ed abbiamo avuto la possibilità di ascoltare i brani dei primi sette artisti in gara.
Ogni cantante ha presentato due brani ed il pubblico e la giuria stampa hanno avuto il compito di selezionare la canzone che sarà la loro “arma” verso la finalissima di sabato.
Brani originali, non di impatto immediato ma di grande profondità . "La felicità" è il brano che il pubblico e la giuria stampa hanno scelto per Simona Molinari e Peter Cincotti.
Una canzone continuamente giocata tra la spensieratezza di una donna innamorata e lo sconforto che lei prova nel constatare di non poter cambiare l'uomo che l'ama.
Ci sarà un lieto fine e la felicità per la protagonista della canzone? Ovviamente sì, perchè noi donne quando amiamo riusciamo ad accettare i difetti e non possiamo fare a meno di cantare all'unisono con Peter Cincotti: "Oh I want you back"! Ecco il testo ed il video di "La felicità": Oh I need you back Ho fatto errori che ripensandoci non farei Ma a questo mondo dimmelo tu chi non sbaglia mai Ah, tutta colpa di quell’attimo di gelosia io quella notte no, non dovevo andare via Ero convinta sarei riuscita a cambiarti un po’ ero sicura che non mi avresti detto di no Io ti volevo in una vita che non era tua io dicevo ti amo, tu mi dicevi una bugia. Ah la felicità, but I need you back. Ah la felicità, but I need you back. Ah la felicità, non ricordo più che sapore ha la felicità. Oh I need you back. Parto in vacanza, tutta l’estate senza di te. Il sole splende, mi guarda e ride, ride di me. Quello che voglio, no non lo so neanche io poi che cos’è, di fatto sono sola qui, sola qui senza di te. Ah la felicità oh I need you back ah la felicità non ricordo più che sapore ha la felicità! Oh I need you back. Io la mattina mi sveglio stanca avvolta da una sorta di indolenza mi vesto, mi spoglio, mi rimetto a letto, io la mattina sono già a lutto. Io senza te non sarò più la stessa vorrei tornare indietro, amore, aspetta! Lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa. Amore io per te farei di tutto. Ah la felicità oh la felicità ah la felicità. Non ricordo più che sapore ha la felicità, perché senza te non so più cos’è la felicità, non ricordo più che sapore ha la felicità!

Articoli Correlati