26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MASCHERA VISO FAI DA TE: trattamento anti age

  • MASCHERA VISO FAI DA TE: trattamento anti age
Ecco come preparare una maschera anti age alla mela - ?Mela, yogurt, miele e limone: ecco tutto ci? che vi serve per avere una pelle luminosa e senza segni del tempo. ?Basta spendere cifre esorbitanti, la vostra pelle pu? essere

Ecco come preparare una maschera anti age alla mela - Mela, yogurt, miele e limone: ecco tutto ciò che vi serve per avere una pelle luminosa e senza segni del tempo. Basta spendere cifre esorbitanti, la vostra pelle può essere al top anche con il semplice aiuto di Madre Natura.
Vediamo come si prepara allora una maschera anti età fatta in casa: ci occorrerà... 1 mela 2 cucchiai di yogurt bianco intero 1 cucchiaio di miele 4/5 gocce di limone (in caso di pelle grassa)o 4/5 gocce di olio di jojoba oppure di olio di semi di lino oppure di olio di germe di grano (per pelli secche) La preparazione è davvero semplice: basterà frullare la mela ed aggiungere ad uno ad uno gli altri ingredienti.
una volta pronto il preparato, applichiamolo sul viso e teniamolo in posa circa 15 minuti prima di rimuovere con acqua tiepida. La vostra pelle dovrebbe apparire ora più sana e giovane ma ricordate: in questi casi la vera arma vincente è la costanza; una volta a settimana dedicatevi allora a questa maschera e i benefici saranno davvero notevoli. CLICCA QUI PER TUTTI I TRATTAMENTI!

Articoli Correlati