19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

STARE IN FORMA IN GRAVIDANZA: consigli per fitness e alimentazione

  • 9|
Per essere in forma durante la gravidanza occorre mangiar bene e fare movimento - Mangiar bene e fare movimento sono sempre le due attivit? pi? fruttuose per una donna che vuole essere bella e in forma. Ma se ci? ? sempre valido

Per essere in forma durante la gravidanza occorre mangiar bene e fare movimento - Mangiar bene e fare movimento sono sempre le due attività più fruttuose per una donna che vuole essere bella e in forma.
Ma se ciò è sempre valido sappiate che lo è ancor di più quando si sta per diventare mamma: la gravidanza è un momento senza dubbio molto particolare per una donna che vedrà il suo corpo cambiare, trovandosi spesso disorientate e poco soddisfatta di se stessa. Come affrontare allora questa delicata esperienza? Il modo migliore è quello di tutelare il proprio fisico quanto più possibile, avendo cura di alimentarlo correttamente e fornirgli il giusto apporto di movimento per rimanere tonico come quando il pancione era solo un sogno. Certo data la particolarità della condizione in cui ci si trova non si può agire di testa propria: ecco allora i consigli di un'esperta che ci aiuterà a comprendere la giusta alimentazione da seguire e il corretto modo di praticare sport durante la gravidanza. Stare in forma del resto è sempre un duro lavoro, figurarsi quando in uno stesso corpo si deve vivere in due: sarà meglio mettersi subito all'opera! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL'ESSERE MAMMA!