21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN mette in mostra le gambe alla sfilata uomo di John Richmond

  • 28|
Una Belen con forme sempre pi? arrotondate segue in abito corto la sfilata del suo Stefano - Un pancione sempre pi? in vista ma con un fisico comunque mozzafiato: eccola Belen seduta in prima fila alla sfilata di John Richmond,

Una Belen con forme sempre più arrotondate segue in abito corto la sfilata del suo Stefano - Un pancione sempre più in vista ma con un fisico comunque mozzafiato: eccola Belen seduta in prima fila alla sfilata di John Richmond, pronta ad ammirare l'ingresso nel mondo della moda del suo Stefano de Martino. Il ballerino di Amici ha infatti sfilato con il capo icona della collezione Richmond: una gonna da uomo, nera, arricchita da borchie sull'orlo.
A completare il look una giacca smoking dai revers con paillettes, un pantalone super aderente in stile leggings e stivali da biker, rigorosamente slacciati. Belen, per non essere da meno, ha deciso di mettere a sua volta in mostra le gambe con un abitino con stampe colorate che esaltava anche il pancione, oramai davvero importante.
Certo salire e scendere dall'auto è equivalso ad una sorta di complesso gioco di prestigio ma alla fine il risultato ha pienamento giustificato lo sforzo. Una quasi mamma davvero in forma smagliante!

Articoli Correlati