25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BAYWATCH: Pamela Anderson torna ad indossare il costume rosso

La bella CJ di Baywatch torna a correre sulla spiaggia..per uno spot! -?Tra i telefilm storici di fine anni'80 Baywatch ? senza dubbio il pi? longevo. Dal 1989 al 2001 si sono infatti avvicendati sulle spiagge di Los Angeles

La bella CJ di Baywatch torna a correre sulla spiaggia..per uno spot! - Tra i telefilm storici di fine anni'80 Baywatch è senza dubbio il più longevo.
Dal 1989 al 2001 si sono infatti avvicendati sulle spiagge di Los Angeles decine e decine di bagnini dal costume rosso.
Mitch, Stephanie , Cody, Caroline, C.J.
...sono solo alcuni degli avvenenti protagonisti che hanno rubato il cuore a milioni di fans. La bagnina che è diventata un vero e proprio sex symbol è certamente C.J.
, ovvero Pamela Anderson. A undici anni dalla fine della serie l'attrice è tornata a mostrare il suo fisico mozzafiato ed il suo atteggiamento da "Barbie California" per uno spot pubblicitario.
Le riprese si sono tenute a Rio ed i fans brasiliani sono accorsi subito in gran numero per vederla correre come un tempo tra le torrette di salvataggio con il salvagente in mano. Poche le differenze con la bagnina appena ventenne di Baywatch: i capelli raccolti, il seno più naturale, meno trucco..Pamela sembra ancor più bella di un tempo ed il costume rosso le sta ancora a meraviglia! La Anderson mostra al mondo come a 45 anni si possa essere ancora in perfetta forma!!    

Articoli Correlati