22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RAFFAELLA FICO in passerella con il pancione

Pancione in vista per Raffaella Fico che sfila in costume - Che il suo pancione fosse destinato ad essere pi? che di pubblico dominio ? sembrato chiaro sin da subito ma forse non in molti avrebbero scommesso che la gravidanza pi?

Pancione in vista per Raffaella Fico che sfila in costume - Che il suo pancione fosse destinato ad essere più che di pubblico dominio è sembrato chiaro sin da subito ma forse non in molti avrebbero scommesso che la gravidanza più chiacchierata dell'utimo periodo l'avrebbe fatta da protagonista anche sulle passerelle della fashion week milanese. Tra le varie stelle intervenute infatti ai varie eventi degli ultimi giorni la più chiacchierata è stata proprio Raffaella Fico: incapace di rimanere nell'ombra, la ragazza ha infatti deciso di vivere la settimana della moda da protagonista, salendo in passerella per Pin-up Stars e sfoggiando le sue morbide forme in tutto il loro splendore. Ecco infatti la showgirl sfilare in coloratissimi costumi due pezzi, portando per la prima volta sulle passerelle un pancione messo a nudo.
Tacchi vertiginosi, mini pareo e un sorriso smagliante completavano i look mare della Fico che appariva a dir poco orgogliosa di poter mostrare al mondo che aspettare un bambino non impedisce certo di proseguire nella carriera e vivere a pieno la propria vita: certo, lei ha deciso da subito di fare del suo pancione un nuovo tassello della propria immagine pubblica, trasformando al paternità di suo figlio in un pubblico dibattito, quindi forse far convivere lavoro e maternità è per lei qualche cosa di quasi naturale; per le mamme più "comuni" il discorso è certo più complesso. Comunque sia la moda da oggi parla anche la lingua della dolce attesa, per la gioia di mamme più o meno famose e del mondo del gossip che in eventi come la fashion week ha finalmente l'opportunità di dare il meglio di se.
Insomma, tutti contenti a quanto pare.

Articoli Correlati