17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Per la Bullock non c'è pace.

  • Per la Bullock non c'è pace.
La Bullok forse aspetta un figlio dal marito infedele?   Notizie di questi giorni si rincorrono sulle vicende (poco) private dell'attrice Sandra Bullok e del suo allegrotto marito meccanico. Diverse sono state le

La Bullok forse aspetta un figlio dal marito infedele?   Notizie di questi giorni si rincorrono sulle vicende (poco) private dell'attrice Sandra Bullok e del suo allegrotto marito meccanico.
Diverse sono state le donne che, venuta a galla la prima scappatella ufficiale del signor Bullok con la modella provocatoria Michelle McGee, hanno confessato di aver "intrattenuto" Jassie James mentre la povera Sandra era concentrata nella varie riprese dei suoi film. Lui ora ha deciso di disintossicarsi dal sesso, recandosi presso una casa di cura esperta proprio in questo campo, forse per cercare di riconquistare l'attrice, che da parte sua non sembra essere molto interessata agli slanci propositivi del marito, tanto da aver già ingaggiato un'avvocato al quale ha affidato tutta la pratica. Ma i pensieri non sono terminati per l'attrice di Speed, a quanto pare, ultime indiscrezioni raccontano che la Bullock proprio ora abbia scoperto di aspettare un figlio dal marito...Cosa possiamo augurarle? Se così fosse, speriamo che la clinica disintossicante faccia miracoli!

Articoli Correlati