18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOOGLE DOODLE: Olimpiadi Londra 2012, cerimonia di chiusura

  • GOOGLE DOODLE: Olimpiadi Londra 2012, cerimonia di chiusura
L'ultimo doodle olimpico ? dedicato alla cerimonia di chiusura - Tutte le cose belle hanno una fine, regola tanto amara quanto vera che oggi sembra avere un significato particolarmente intenso. Questa domenica porta infatti con

L'ultimo doodle olimpico è dedicato alla cerimonia di chiusura - Tutte le cose belle hanno una fine, regola tanto amara quanto vera che oggi sembra avere un significato particolarmente intenso. Questa domenica porta infatti con sè la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra, evento attesissimo oramai giunto al capolinea.
Alla tristezza di quanti amano lo sport e, in particolare, questa competizione storica, si somma però un altra schiera di delusi: un gruppo forse ancora più ampio di innamorati del web o, meglio innamorati di Google e dei suoi fantasiosissimi loghi.
Con quello di oggi infatti finisce la carrellata dei doodle olimpiaci: immagini colorate e più o meno animate che ci hanno tenuto compagnia lungo l'intero periodo dei giochi. Anche Google propone dunque la sua personalissima versione della cerimonia di chiusura con le lettere della sua scritta che galleggiano in mezzo ad atleti e coriandoli: onestamente, dopo il fulgore di questi giorni, ci aspettavamo forse qualche cosa di più ma forse anche il doodle è stato travolto dalla tristezza della fine di un ciclo.
Speriamo allora di risollevarci presto non nuovi fantastici loghi: non vorremmo dover attendere Rio 2016. CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I DOODLE DI GOOGLE!

Articoli Correlati