16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sailing Woman nel Dodecaneso

  • Sailing Woman nel Dodecaneso
Dopo aver solcato il Mediterraneo e il Mar dei Caraibi negli anni precedenti (2009-2012), il programma ? ritornato in Grecia nello stupendo scenario del Dodecaneso. Le tre Sailing Women (Deanna Orienti, Laura Cola e Natalia

Dopo aver solcato il Mediterraneo e il Mar dei Caraibi negli anni precedenti (2009-2012), il programma è ritornato in Grecia nello stupendo scenario del Dodecaneso.
Le tre Sailing Women (Deanna Orienti, Laura Cola e Natalia Maddalena) hanno visitato le seguenti isole: Rodi, Patmos, Kos, Leros, Lipsi, Kalymnos, Nisiros, Symi. Di che tratta il format? Deanna e Laura, arrivate in aereo a Rodi, noleggiano una barca a vela ritrovando il loro amico skipper Georgios. Natalia si unisce al gruppo e insieme veleggiano tra le isole dell’arcipelago alla scoperta degli angoli più inesplorati e autentici di questi luoghi ricchi di storia e cultura.
Visitano la costa imparando a conoscere il mare ed i venti, a rispettare la natura, ma soprattutto danno voce a coloro che vivono ai margini della società e che hanno più bisogno del sostegno economico e della solidarietà umana.
Il programma vuole promuovere una concezione del viaggio più sensibile agli aspetti sociali e all’eco-sostenibilità.
Di porto in porto il nostro equipaggio incontrerà la leggendaria ospitalità greca, farà amicizia con altri diportisti e si scambierà informazioni utili sulla navigazione e sui servizi a terra. ll viaggio diviso per puntate: Prima puntata: Rodi, Kos Seconda puntata: Patmos Terza puntata: Lipsi, Leros Quarta puntata: Kalimnos, Vatik, Pserimos Quinta puntata: Kos, Jalì, Nisiros Sesta Puntata:Symi MESSA IN ONDA A partire da giovedì 19 luglio alle ore 19.15 su SKY ITALIA canale 430 “YACHT&SAIL” e sul circuito internazionale di NAUTICAL CHANNEL, 33 paesi nel mondo Poi, a partire da giovedì 2 agosto alle ore 19.15 su AQUA canale 65 (Digitale Terrestre Italia).
Ogni episodio andrà in onda la prima volta di giovedì, sempre alle ore 19.15, ed a seguire le 31 repliche di ogni episodio durante la settimana successiva.

Articoli Correlati