16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Irina si spoglia, Ronaldo si arrabbia

  • Irina si spoglia, Ronaldo si arrabbia
La ragazza dell'ex pallone d'oro nuda per GQ. di Simona Minetti Irina Shayk si mostra in pose sexy (per GQ edizione spagnola) e scoppia il caso sulla testa di Cristiano Ronaldo. Vigilia di superclasico (Bar?a-Real, luned?

La ragazza dell'ex pallone d'oro nuda per GQ. di Simona Minetti Irina Shayk si mostra in pose sexy (per GQ edizione spagnola) e scoppia il caso sulla testa di Cristiano Ronaldo. Vigilia di superclasico (Barça-Real, lunedì 29 novembre) tormentata per l'ex Pallone d'Oro.
Non bastassero le polemiche che hanno colpito il Madrid dopo le 'auto-espulsioni' di Champions, ora ci si mette anche la fidanzata del campione portoghese.
Secondo El Mundo, la modella russa aveva chiesto che non si parlasse di CR7 nel servizio.
Probabilmente un po' per non infastidirlo e toglierli concentrazione con situazioni extra-calcistiche.
"Forse è disturbata perché in copertina abbiamo scritto che è l'attuale fidanzata di Ronaldo, e ci aveva chiesto di evitarlo.
Ma se appare in copertina è proprio perchè e la fidanzata di chi sappiamo", le hanno risposto dal magazine senza tanti giri di parole. Ma la polemica va oltre.
Pare che la Wag abbia soprattutto protestato dopo l'uscita della rivista affermando che lei aveva posato sempre con un tanga color carne che nelle due foto incriminate è stato tolto con photoshop. Il suo agente, Gael Marie giura: "Non era previsto che apparisse nuda.
Aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione.
Ma non le ha viste".
Gli avvocati di Irina stanno studiando la questione.
Decisa e ferma la risposta del direttore di GQ, Javier Fernandez Angulo.
"La modella si è svestita con totale naturalezza.
Il tanga è un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto".

Articoli Correlati