Soffri troppo il giudizio degli altri? Scoprilo con questo test

Il test dell’indipendenza è qui per aiutarci a coprire quanto e se soffri il giudizio degli altri. Ti va di dirci cosa vedi nell’immagine?

Impossibile sfuggire al giudizio degli altri e anche al nostro: incontreremo sempre qualcuno, sulla nostra strada, pronto a dirci che cosa pensa di noi!
Non parliamo, poi, di quella voce maligna che ti risuona nel cervello: non le va mai bene nulla!

test indipendenza
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

Il nostro test della personalità di oggi ci aiuterà a capire a che cosa sei maggiormente “succube” e anche perché.
Pensi che potrebbe esserti utile scoprirlo?

Test dell’indipendenza: dicci cosa vedi nel quadro e scopri quanto conta per te il giudizio degli altri

Lo sappiamo che evitare completamente i giudizi altrui è praticamente impossibile. Ci sono persone che non vedono l’ora di farci sapere che cosa pensano di noi, del nostro modo di vivere o anche semplicemente del nostro aspetto.
Carini, vero?

test indipendenza
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

Oggi abbiamo deciso di proporti il test dell’indipendenza che ci aiuta a capire quanto sei veramente indipendente, quanto ti influenza il giudizio degli altri e che cosa puoi fare a riguardo.
Non male, vero?
Bene, allora dovrai semplicemente guardare questo quadro, ad opera di Vladimir Kush, e dirci che cosa vedi.

Ti ha colpito più di tutti la fiamma della candela oppure la silhouette della persona al centro?
Ricorda: non esiste una risposta sbagliata ma esiste solo la tua! Pronta a scoprire che cosa pensa di te il test dell’indipendenza?

  • hai visto prima la fiamma di una candela: candore e purezza, altro che fiamma della candela! Se hai visto la fiamma che si innalza in alto possiamo dire sicuramente che sei una persona dolce anche se fai di tutto per nasconderlo.
    Questo ovviamente è un tratto positivo se non stessimo analizzando il test dell’indipendenza! Ci dispiace dirtelo ma, evidentemente, i commenti degli altri e i loro giudizi ti colpiscono ancora e molto di più di quanto non ti aspetteresti!
    Anzi, diciamoci la verità: il commento degli altri ti ferisce e ti destabilizza ma è il tuo giudice interiore quello che è in grado di farti veramente andare in pezzi!
    Probabilmente sei veramente troppo dura con te stessa e non fai altro che giudicarti. Non sei molto indipendente perché lasci che gli altri ti convincano di avere un potere su di te… anche se non sai bene quale! Pensi che chiunque sia più bravo, più intelligente e più capace di te. Potresti forse provare il nostro test della pace interiore, per scoprire come trovare la tua!
  • hai visto la silhouette di una persona: ehi, per caso di secondo nome fai indipendenza?
    Te lo chiediamo perché, se hai visto la figura di una persona nel quadro del test dell’indipendenza di oggi, ci sono buone chance che tu non abbia bisogno dell’aiuto di nessuno. I giudizi degli altri? Per te sono niente, così come il loro aiuto o il loro interesse.
    Sei una persona abituata a fare tutto da sola, sempre e comunque. Non ti spaventa il duro lavoro e ti riconosci i tuoi meriti, senza “sbrodolarti” di lodi.
    Certo, questa vita a volte può diventare un poco solitaria. Nessuno dice che tu debba lavorare o impegnarti per avere gli altri farti dei complimenti ma ogni tanto una parola gentile non può certo farti male, non credi?
    Noi ti consigliamo di provare anche questo test della personalità che ti aiuterà a capire se sei veramente felice. Potresti scoprire qualcosa in più su di te che magari non ti aspettavi!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.