Non abbassate la guardia fino al 12 Aprile, l’avvertimento vale per 3 segni

Gli astri mettono in guardia 3 segni zodiacali. Per loro ci sono guai in vista fino al 12 Aprile. Meglio tenere gli occhi aperti.

Si dice ” Aprile dolce dormire” ma questo detto non vale per tutti. Anche se l’arrivo della Primavera ci rende assonnati questi 3 segni dello zodiaco devono assolutamente restare vigili fino al 12 aprile, per loro si prospettano difficoltà in arrivo.

segni 12 aprile
Photo CheDonna

Se sei tra coloro che credono nelle previsioni astrologiche bada bene a questo avvertimento. Secondo gli astrologi questo periodo non è di migliore auspicio per 3 segni zodiacali ai quali consigliano di non abbassare la guardia. Se fai parte di questi segni rischi di finire nei guai.

Questi 3 segni rischiano problemi fino al 12 Aprile

La vita non è mai un fiume lungo e tranquillo, anzi è imprevedibile e le complicazioni sorgono sempre sul più bello. Gli astrologi hanno previsto un cataclisma per alcuni segni in nelle prossime settimane. Se sei tra i segni in classifica fai molta attenzione:

segni 12 aprile
Photo CheDonna

Ariete

L’Ariete è un segno dinamico ed impulsivo. Questa impulsività è spesso fonte di guai per lui. Purtroppo non riesce a dominare le sue pulsioni in quanto segno di fuoco. L’Ariete ha un carattere forte ed impavido, questo è il motivo per il quale non teme nessun tipo di rischio, anche quelli più ovvi e si ostina a commettere qualche errore. Questo segno reagisce molto male alla routine e ha sempre bisogno di abbracciare novità, in caso contrario sperimenta periodi di frustrazione. Da questa settimana fino al 12 aprile l’Ariete dovrà sforzarsi di fare attenzione perchè i suoi piani verranno continuamente ostacolati e farà fatica più del solito a tenere a bada la calma. Come se non bastasse anche le sue finanze sono a rischio tanto che gli astrologi consigliano loro di non investire in progetti azzardati.

Capricorno

Il nativo del Capricorno è sempre ligio al suo dovere. Inarrestabile e molto ben organizzato, pondera sempre le decisioni prima di prenderle e quindi evita spiacevoli sorprese. Il Capricorno infatti non sopporta sorprese ed imprevisti, preferisce condurre una esistenza lineare. La loro saggezza li rende grandi consiglieri. I buoni consigli e la capacità di non giudicare li rendono molto apprezzati dai loro amici.  Purtroppo per loro, secondo gli astrologi, i Capricorno stanno per attraversare un periodo tormentato. Queste difficoltà colpiscono proprio il settore in cui danno il meglio di loro stessi, il lavoro. Se non faranno attenzione perderanno grandi opportunità lavorative e potrebbero persino arrivare ai ferri corti con i loro capi. Fino al 12 Aprile schiaritevi le idee e non soccombete allo stress.

Gemelli

I nativi del Gemelli sono loquaci, solari e sanno come farsi voler bene. Amano fare sempre nuovi incontri e dissetare la loro curiosità facendo esperienze nuove. Anche se è un segno che trova sempre una soluzione a tutto fino al 12 Aprile secondo gli astrologi dovranno cercare di non mettersi nei guai perchè per quel tipo di situazione potrebbe non esistere rimedio. Rischiano di discutere con un parente o un collega o più persone contemporaneamente e che i suoi comportamenti non vengano perdonati. Anche a livello di finanze si prevedono perdite significative. Meglio mettere l’orgoglio da parte ed essere molto cauti.

L’astrologia non è una scienza che si basa su fondamenta scientifiche, sentitevi liberi di credere a queste previsioni.