La cosa che fa sciogliere il cuore a ciascun segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha un punto debole. Se vuoi far sciogliere il cuore di qualcuno scopri come fare in base al suo segno zodiacale. 

La nostra data di nascita ci conferisce un segno zodiacale e questo segno ci conferisce alcuni particolari caratteristiche comportamentali. Se vuoi scoprire cosa piace o non piace o cosa fa sciogliere il cuore ad una persona prova a scoprire il suo segno zodiacale e affidati al giudizio degli astri.

sciogliere il cuore segno zodiacale
Photo CheDonna

Qualcuno in particolare sta conquistano il tuo interesse? Ti piacerebbe scoprire qualcosa in più su di lui e magari cosa fare per conquistarlo? Gli astri hanno una risposta. Ogni segno zodiacale ha un cuore che si scioglie facilmente, basta solo sapere come fare.

LEGGI ANCHE —->Ecco le coppie che ridono di più insieme secondo il loro segno zodiacale

Ecco cosa riesce a farti sciogliere il cuore in base al tuo segno zodiacale

Saresti in grado di rispondere a questa domanda? Sai già cosa ti scioglie il cuore? e sai anche cosa lo fa sciogliere alle persone che ami? Vediamo se gli astri secondo te hanno colto nel segno. Scopri cosa ti fa sciogliere il tuo cuore, se sei d’accordo con quello che gli astri dicono di te hai la chiave per conquistare ogni segno dello zodiaco.

ARIETE

L’Ariete è un segno passionale, diretto ed impulsivo. Se farai qualcosa d’istinto e riuscirai a coglierlo di sorpresa allora riuscirai a colpire l’Ariete dritto al cuore. L’Ariete si può sedurre solo sorprendendolo.

TORO

Il Toro è un segno che ha bisogno di sicurezza. Non ama le avventure e i rapporti altalenanti, desidera la solidità. Se gli dimostrerai che sai quello che vuoi e che non hai paura di fare progetti con lui, impressionerai indelebilmente il suo cuore. Con un Toro non esistono mezzi termini, indecisioni, ripensamenti, il Toro ha bisogno di sapere esattamente dove lo porterà la relazione intrapresa, in caso contrario non riuscirai a farlo sentire troppo coinvolto.

GEMELLI

Il gemelli è un segno che ama ridere e divertirsi, se vuoi sciogliere il suo cuore prepara una Collection dei Best Moments condivisi con lui: avventure, risate, ricordi che vi hanno reso più complici. Per lui è importantissimo avere la sensazione di avere accanto che lo ha emozionato e continuerà a farlo per il resto della vita.

CANCRO

Se vuoi incantare un Cancro evi essere molto compassionevole con lui. Il Cancro detesta la sensazione di non essere accettato per quello che è, vuole essere sicuro che nessuno cercherà di cambiarlo, e che chi lo ama non lo farà mai vacillare al suo fianco, quello che farebbe sciogliere il cuore di un cancro è una grande dichiarazione di amore che elogia i suoi difetti e le sue qualità e lo fa sentire unico ed incredibilmente prezioso.

LEONE

Il Leone è un segno che ama impressionare gli altri e sentirsi idolatrato. Se vuoi fargli sciogliere il cuore di un Leone devi riempirglielo di orgoglio, mettilo su un piedistallo e elogialo, fagli sentire che non vorresti mai nessun altro all’infuori di lui e il suo cuore sarà tuo per sempre. Sapere che la persona amata è orgogliosa di lui, della loro coppia e di ciò che entrambi hanno costruito insieme è il massimo per lui. Non dimenticare mai di fargli molti complimenti.

VERGINE

Per una Vergine ciò che conta più di tutto è l’affidabilità e l’onestà, questo segno ha bisogno di sapere che ha al suo fianco una persona sulla quale poter contare. E’ un segno responsabile e maturo, fedele e dedito all’altro e se vuoi conquistare il tuo cuore devi dimostrargli che ci sei e ci sarai sempre. La Vergine apprezza le persone determinate e che hanno voglia di mettersi in discussione e investire il massimo per migliorare se stessi.

sciogliere il cuore segno zodiacale
Photo CheDonna

BILANCIA

La Bilancia è un segno che non ha remore in amore. Quando si innamora è entusiasta e resta in questo stato per sempre. Se vuoi renderlo felice devi solo evitare le discussioni. La bilancia odia i conflitti, al contrario si sente conquistato dalla complicità che condivide con la persona che ama. La Bilancia vuole conoscere l’altro in tutto e per tutto perché questo lo fa sentire più connesso a lei.

SCORPIONE

Lo Scorpione ama la seduzione, l’ambiguità, la conquista. Offri allo Scorpione una vita stuzzicante, sii il suo partner in questo gioco avventuroso che è la vita, stimola ogni suo senso e il suo cuore sarà tuo. Lo Scorpione non vuole rinunciare al gioco di seduzione ma vuole giocare in via esclusiva con la persona che ama. Prolunga questo gioco di seduzione che solitamente inizia all’inizio della relazione e non dura molto, e diventerai la persona più importante del mondo per lui.

SAGITTARIO

il Sagittario è estasiato da un partner non ha paura di prendere l’iniziativa. Ama avere al suo fianco qualcuno in grado di dimostrargli cosa è disposto a fare per lui. Allo stesso tempo non invadere mai i suoi spazi e le sue libertà. Fagli sentire che la tua presenza è una costante importante ma non opprimente. 

CAPRICORNO

Il Capricorno è un segno molto improntato sul suo successo personale, sembra freddo e inavvicinabile ma nasconde un grande cuore. Per far sciogliere il suo cuore ha bisogno di prove concrete, vuole essere sicuro che tu sia il suo investimento perfetto, armati di sicurezza, pazienza e rispetto.

ACQUARIO

L’Acquario desidera trovare una persona con la quale creare qualcosa di unico. Essendo molto sui generis ha bisogno di una persona estrosa come lui al suo fianco. Se vuoi conquistare il suo cuore apporta novità nella sua vita, fagli sorprese, stupiscilo e fagli vivere la sensazione di essere due essere speciali profondamente connessi. Collezionate bellissimi ricordi nel tempo.

PESCI

Il Pesci ama molto sognare, e se vuoi connetterti con lui devi entrare nel suo mondo dei sogni e farlo stare con un piede in quell’universo astratto immaginando il futuro con lui e con l’altro riportarlo nel mondo concreto, facendo progetti con lui. Se riuscirai a fare questo con tanto amore, tenerezza, dolcezza allora scioglierai il suo cuore. Lui desidera essere speciale e unico per la persona che ama.