Gemma Galgani, non solo lifting e seno: la dama ammette il nuovo ritocchino

Gemma Galgani, dopo essersi sottoposta ad un lifting ed ad un intervento al seno, ha optato per un altro ritocchino dal chirurgo.

Gemma Galgani non smette di stupire il pubblico del piccolo schermo. Negli scorsi giorni, non è di certo un mistero, sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne e i colpi di scena non sono di certo mancati.

Come anticipato da Riccardo Signoretti per il settimanale Nuovo, la Galgani dopo essersi sottoposta ad un lifting facciale durante lo scorso anno, ha deciso di modificare un’altra parte del suo corpo scegliendo di rifarsi anche il seno nella speranza di poter acquisire un maggiore charme tra i suoi corteggiatori.

Le novità però sembrerebbero non essere finite qui. In quanto secondo Il Vicolo delle News, che ha avuto modo di assistere alle prime puntate di quest’anno che saranno trasmesse a partire da lunedì 13 settembre, il seno non sarebbe stato l’unico intervento fatto di recente dalla dama ed ad ammetterlo sarebbe stata lei stessa durante il corso delle registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani svela tutti i ritocchini

gemma galgani
foto da instagram

Gemma Galgani non si sarebbe rifatta soltanto il seno, ma sarebbe ricorsa all’aiuto del chirurgo anche per modificare un altro aspetto del suo corpo.

La confessione sarebbe nata durante uno scontro con Riccardo Guarnieri, che con la dama non è mai andato d’accordo, ed ovviamente non è mancata l’accesa reazione di Tina Cipollari, che avrebbe lasciato lo studio ancora prima di entrare. In quanto ritiene che l’atteggiamento della dama sia incoerente rispetto alle sue precedenti esternazioni, in quanto l’accusava di essersi eccessivamente rifatta esaltando quella che un tempo era la sua bellezza al naturale.

LEGGI ANCHE –> Vi ricordate Daniela Di Napoli di Uomini e Donne? Incredibile come ha stravolto la sua vita

Ma che cosa ha scelto di rifarsi la dama? Oltre al lifting dello scorso anno e a due seni nuovi di zecca, Gemma Galgani si è rifatta le labbra. Almeno per il momento non si sa di preciso in che modo abbia scelto di modificare le sue labbra, potrebbe anche trattarsi di un filler che andrà via nel giro di qualche mese e non di un intervento permanente, ma fatto sta che questo è l’ennesimo cambiamento a cui la dama ha scelto di sottoporsi. E, come farà notare la sua acerrima nemica Tina Cipollari, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, lei si era sempre beffata di chi abusava dei ritocchini esaltando la sua bellezza e forma fisica tutta al naturale.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi parte a razzo: la prima tronista spiazza

gemma galgani
foto da instagram

Probabilmente, con il passare del tempo, Gemma Galgani ha cambiato idea, giungendo alla conclusione che forse sottoporsi a dei ritocchini estetici per modificare ciò che non piace del proprio corpo non è poi un’idea così sbagliata. Ora, però, inutile negarlo, il pubblico del piccolo schermo degli italiani è curioso più che mai di poter ammirare il suo nuovo aspetto ma per quello dovrà pazientare ancora un po’.