Hai bisogno di una mano dalla dea bendata? Scegli una delle quattro carte e sveleremo che colpo di fortuna ti aspetta

Hai bisogno di una mano dal destino? Il test della fortuna ci svelerà che cosa si nasconde nel tuo futuro: scegli una carta!

Chi di noi non avrebbe voglia di avere una piccola mano da parte della Dea Bendata?
Piccole cose, come trovare posto sotto casa oppure un biglietto vincente della Lotteria (ehi, abbiamo detto piccole!) possono cambiare completamente la tua giornata.

Che ne dici di vedere se la fortuna può darti una mano e come te la darà? Ti basterà scegliere una di queste quattro carte e scoprire che cosa ha in serbo il futuro.
Insomma, questo è veramente un test facilissimo: ti basta solo scegliere e saprai cosa aspettarti: sei pronto?

Test della fortuna: scegli una carta e scopri il tuo colpo di fortuna

test della fortuna
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Tutti, prima o poi, abbiamo sperimentato la bellezza di essere baciati dalla Fortuna.
Magari si tratta della coda al supermercato che svanisce di fronte a te, del posto per la macchina sotto casa dopo una giornata di lavoro oppure di una banconota trovata per terra.
Insomma poco (o tanto) importa di che cosa si tratti il tuo colpo di fortuna: è sempre bello ricevere un “regalo” dall’universo!

Il test di oggi vuole aiutarti a visualizzare e capire che cosa ti aspetta in futuro. Non preoccuparti, sarà molto semplice!
Nell’immagine qui sopra vedi quattro carte girate: dovrai solo sceglierne una e scoprire che cosa si nasconde dietro e quale colpo di fortuna ti aspetta!

LEGGI ANCHE –> Test d’intuizione | In questi forzieri ci sono nascosti dei gioielli: saprai trovarli grazie al tuo intuito?

Hai scelto la tua carta? Bene, scopriamo immediatamente il responso legato alla tua scelta e che colpo di fortuna ti aspetta nell’immediato futuro.
Ovviamente, visto che le carte sono girate, puoi prenderti tutto il tempo per scegliere la tua preferita: noi ti consigliamo, però, di farti “guidaredall’istinto e scegliere il più velocemente possibile!

Qual è la carta che ti ha attirato subito? Dai, non mentire: sai anche tu qual è la prima carta che hai notato.
Il nostro test della fortuna ci saprà dire se è meglio correre immediatamente a comprare un Gratta & Vinci oppure se devi passare le prossime due settimane chiuso in casa.

Ecco i responsi!

Che carta hai scelto? Ecco svelato il tuo colpo di fortuna

test della fortuna
(fonte: CheDonna – realizzate su: Canva)

Ecco le carte “girate”: quale di queste quattro hai scelto? Scopriamo che cosa ha in serbo per te la Dea Bendata!

  • Hai scelto la carta numero 1: ahi, la carta che hai scelto è proprio il due di picche, la carta “storicamente” legata al fallimento! Ehm, forse il test della fortuna non faceva per te, in questo momento.
    Se hai scelto la carta in relazione a qualche avvenimento o a qualcosa di specifico nel quale speri di essere fortunato, possiamo dirti che è meglio rimandare ed aspettare un momento più propizio.
    La fortuna, lo sappiamo bene, “gira”: questo è un momento no per lanciarsi in imprese troppo ardite, meglio aspettare un altro poco!
  • Hai scelto la carta numero 2: dietro la tua carta c’è un quattro di quadri. Che carta strana, sembra non avere nessun significato, vero?
    E invece il quattro di quadri ha un significato molto preciso: queste carta ti mette in guardia da persone false o situazioni spiacevoli che potrebberocrearsi” alle tue spalle.
    Insomma, il tuo colpo di fortuna potrebbe essere quello di scoprire (anche se purtroppo la scoperta non sarà piacevole) che qualcuno sta tramando contro di te.
    Meglio scoprirlo il prima possibile, non trovi? Guardati attentamente intorno: c’è qualcuno che ti sta preparando una sorpresa poco gradevole ma la carta che hai scelto ci svela che lo scoprirai in tempo. Attenzione!

LEGGI ANCHE –> Sei ancora single e non sai perché? Scopriamolo subito con il nostro test al femminile: scegli una silhouette e leggi il responso

  • Hai scelto la carta numero 3: dietro la carta che hai scelto c’era l’asso di fiori. Ottima scelta, questa è una carta estremamente positiva!
    L’asso di fiori, infatti, preannuncia una vittoria in positivo e non si focalizza su un solo ambito. Questa carta, infatti, svela che la Dea Bendata ti darà una mano proprio nell’ambito che preferisci. Di quale si tratta? Lavoro, amore, denaro, successo? L’asso di fiori è dalla tua parte.
    Complimenti! Hai scelto una delle carte migliori del nostro test della fortuna!
  • Hai scelto la carta numero 4: inutile dirti in che cosa sarai fortunato, vero? L’asso di cuori è la carta più benefica di tutto il mazzo ed averla scelta a dorso coperto è un vero e proprio colpo di fortuna! Questa carta preannuncia un successo quasi totale in amore e nel campo dei sentimenti.
    Insomma, si tratta della scelta giusta se hai deciso di muovere i primi passi nuovamente nel mondo degli appuntamenti o se vuoi portare una relazione al livello successivo.

Insomma, sei soddisfatto con i risultati del test della fortuna? Speriamo di sì: ricordati che puoi sempre rifare il test tra qualche tempo… quando ti sarai scordato che carte c’erano!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.

Da leggere