Preferisci Joey, Dawson, Pacey o Jen? Scopri chi sei con il test di Dawson’s Creek

Oggi vogliamo scoprire la tua personalità anni ’90: scegli il tuo preferito tra i personaggi di Dawson’s Creek ed il test ci dirà chi sei!

dawson's creek il test
(fonte: Pinterest)

Inutile negare, lo sappiamo che anche tu sei in pieno “rewatch” di Dawson’s Creek!

Da quando il popolarissimo show è andato in onda per la prima volta, nel lontano 1998, i fan hanno letteralmente perso la testa.

Tutti morivamo dalla voglia di sapere cosa succedesse a Capeside e, anzi, avremmo voluto essere lì per poter dire la nostra sugli intrighi di cuore dei protagonisti!
Bene, è giunto il momento di svelare la tua vera personalità grazie a questo semplicissimo test.

Dawson’s Creek, il test: chi è il tuo preferito?

Dawson's Creek il test
(fonte: CheDonna.it)

Inutile dire che il famosissimo show ha rappresentato per tanti ragazzi degli anni ’90 una vera e propria bibbia.
Chi di noi, infatti, non è conosciuto seguendo le indicazioni di Dawson’s Creek?

Da quanto Netflix ha annunciato che la serie sarebbe apparsa sui loro (e nostri) schermi, anche se con grande rammarico priva della sigla originale, c’è stato un vero e proprio ritorno alle atmosfere anni ’90.

Insomma, ormai siamo tutti tornati a Capeside ed abbiamo scoperto, infatti, che i nostri sentimenti riguardo i quattro protagonisti principali sono rimasti intatti.
Se guardare Dawson’s Creek oggi, infatti, non è solo divertente ma anche leggermente imbarazzante, è bellissimo constatare come quello che provavamo nei confronti di Jen, Joey, Pacey e Dawson sia rimasto uguale.

Oggi riusciremo a scoprire chi sei solo ponendoti una semplicissima domanda: chi è il tuo preferito?
Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per decidere anche se, con ogni probabilità, non hai bisogno di neanche un secondo per pensarci.
Pronto a scoprire tutto su di te, grazie al tuo personaggio preferito?

  • Jen: nonostante l’aspetto calmo ed angelico, questo personaggio crea una vera e propria tempesta ovunque vada!
    Se hai scelto Jen il motivo è che anche tu, come lei, hai avuto la tua dose di avventure e sregolatezze nella vita ma, per fortuna, non sono l’unica cosa che ti definisce!
    Sei una persona che ha affrontato, con maturità e consapevolezza, un percorso difficile. Insomma, si potrebbe dire che la lezione più grande che hai imparato è che… non si finisce mai di imparare!
    Insomma, sei un ribelle che ha imparato a convivere con il tempo che passa.
  • Dawson: sognatore, romantico, imbranato e chi più ne ha più ne metta. Se hai scelto Dawson sei come lui oppure sogni di incontrare un uomo come lui!
    Insomma, sei rimasto ancorato ad un sogno di felicità adolescenziale dal quale riesci forzatamente a staccarti.
    Il lato positivo? Sei una persona estremamente ottimista, sempre pronta a guardare il meglio di ogni situazione.
    Sei tenero e sensibile ma non per questo ti fai mettere i piedi in testa. Solo a volte, invece di rispondere come dovresti, ti lasci andare… ad un pianto disperato (per fortuna, però, nessuno lo farà diventare un meme!)
  • Pacey: qualcuno ha bisogno di una mano? Eccoti, sei pronto! Se hai scelto Pacey vuol dire che sei una persona di buon cuore, pronta a fare di tutto per gli altri!
    Forse, come lui, hai un cattivo rapporto con la tua famiglia oppure, semplicemente, nella vita per te conta più l’affetto degli amici che il tuo stesso benessere!
    Mascheri le tue sensazioni ed i tuoi sentimenti più profondi dietro un atteggiamento da vero e proprio clown.
    Per te non c’è niente di meglio che fare scherzi e battute, lasciando che le cose “importanti” si accumulino fino a quando, per forza di cose, ti trovi ad esplodere!
  • Joey: niente da fare, per te è Josephine Potter la vera protagonista dello show! Intelligente e sagace, pungente quanto basta e sempre controcorrente: insomma, non c’è nessuna meglio di lei!
    Con ogni probabilità sei una persona che fatica a lasciarsi andare, probabilmente perché è stata ferita troppe volte.
    Ti piace la libertà e l’indipendenza ed hai molta paura di perderle per “colpa” di una relazione sentimentale.
    Sei capace di grandi sentimenti e sei una persona oltremodo leale: insomma, sei veramente un ottimo amico, che tutti vorrebbero avere dalla propria parte!
    A volte, però, ti penti di quanto puoi essere diretto: forse è il caso di imparare quando tenere chiusa la bocca!
dawson's creek il test
(fonte: Pinterest)

Insomma, ora che hai scoperto qualcosa di più sulla tua personalità grazie al tuo personaggio preferito, di certo non guasterebbe poter fare un salto a Capeside per dire la tua agli altri protagonisti!

L’importante, comunque, è non dimenticare l’inno con il quale ti presenterai a loro.

Non lo ricordi? Beh, inizia facendo “Anouanauei“…