Le previsioni del tempo di oggi, domenica 24 gennaio 2021

Le previsioni del tempo per la giornata di oggi, sabato 23 gennaio 2021. Ecco come saranno le condizioni meteo nelle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola. 

ghiaccio di neve
Pixabay

Le previsioni del tempo per la giornata di oggi, una domenica di gennaio che in molte regioni riserverà precipitazioni nevose anche a bassa quota.

Scopriamo come sarà il tempo nelle regioni del nord, del centro e del sud del nostro paese isole comprese.

Che tempo farà oggi?

neve
Foto da Unsplash

La mattinata si aprirà con la pioggia sull’Emilia Romagna ove ci saranno anche nevicate a bassa quota ma il tempo migliorerà in tarda mattinata. Il maltempo si farà sentire nelle regioni del Centro Sud con la presenza di precipitazioni piovose e vento forte su Campania e Calabria. Neve sugli Appennini.

Come sarà il tempo oggi? Regioni del Nord

Tempo instabile su Nordest con cieli nuvolosi e precipitazioni su Emilia Romagna e su basso Veneto. Tempo soleggiato sul resto delle regioni. Temperature massime tra i 3 e gli 11 gradi.

Come sarà il tempo oggi? Regioni del centro

Precipitazioni e maltempo su tutte le regioni del centro Italia. Miglioramenti nel corso della giornata su Toscana e Sardegna. Neve a bassa quota e sull’Appenino. Temperature massime tra i 5 e i 14 gradi.

Come sarà il tempo oggi? Regioni del sud

Cieli coperti e nuvolosi su quasi tutte le regioni del Sud con piogge sulla Campania. Nel corso della giornata si registrerà un peggioramento su Campania e Calabria con temporali e nubifragi. Temperature massime tra i 6 e i 15 gradi.

Vi auguriamo una buona giornata con una frase che spinge a guardare la vita con ottimismo:

“L’avventura della vita è imparare. Lo scopo della vita è crescere. La natura della vita è cambiare. La sfida della vita è superare. L’essenza della vita è curare. La grande occasione della vita è servire. Il segreto della vita è osare. Il sale della vita è fare amicizia. La bellezza della vita è dare. La gioia di vivere è amare”

 (William Ward)

Fonte: ilmeteo.it, 3Bmeteo