Chi è Miryea Stabile de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Miryea Stabile de La pupa e il secchione e Viceversa 2021: età, altezza, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

myrea stabile
Foto Facebook da https://www.facebook.com/miryea.stabile

Bionda, bellissima, con una lunga chioma mossa, un sorriso radioso e due occhi splendenti, Miryea Stabile è una delle cinque pupe della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa.

Con il suo sorriso è pronta a sbaragliare la concorrenza delle altre quattro pupe per fare breccia nel cuore dei telespettatori del programma di Italia 1, ma chi è davvero Myrea Stabile? Quanti anni ha? Cosa fa nella vita? Andiamo a scoprire tutte le sue curiosità.

Miryea Stabile de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

myrea stabile
Foto Facebook da https://www.facebook.com/miryea.stabile
  • Nome: Miryea Stabile
  • Età: 23 anni
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Data di nascita: 16 settembre 1997
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @miryeastabile

Classe 1997, Miryea Stabile è nata a Brescia, ma vive a lavora a Milano. E’ amante dello sport e ha studiato danza. La pupa e il secchione e Viceversa 2021 non è la prima esperienza televisiva di Miryea che, nel suo curriculum, vanta la partecipazione ad altri programmi di successo.

Prima di diventare una delle cinque pupe dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa, Miryea nel 2019 ha partecipato allo show di Paolo Bonolis, campione d’ascolti, Ciao Darwin – Terre desolate. Inoltre, ha partecipato ad altri show come: Take me out, Detto Fatto, e ancora Furore e Guess my Age. 

Miryea ha un profilo Instagram privato seguito da più di 42mila followers. Tuttavia, su Facebook, la Stabile pubblica ugualmente tante foto in cui sfoggia la sua bellezza prorompente. Della sua vita privata non si sa niente. Tuttavia, partecipando al programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci, la Stabile è pronta a raccontarsi, aprendo anche i cassetti dei suoi ricordi e svelando lati inediti della sua vita privata e del suo passato.

“ Fai ciò che senti giusto nel tuo cuore, tanto gli altri avranno sempre qualcosa da ridire“ scegli sempre te è la cosa migliore che potrai mai avere💖😍

Pubblicato da Miryea Stabile su Mercoledì 20 gennaio 2021

“Fai ciò che senti giusto nel tuo cuore, tanto gli altri avranno sempre qualcosa da ridire“ scegli sempre te è la cosa migliore che potrai mai avere”, ha scritto su Facebook pubblicando la foto che vedete qui in alto.