Cosa ti aspetta nel 2021? Premi un pulsante e scopri quale sarà il tuo futuro

Il test di oggi si occupa di indovinare cosa ti aspetta nel 2021: scegli uno dei pulsanti da premere e scopriamo il tuo futuro!

cosa ti aspetta 2021
(fonte: Pexels)

Cosa succederà il prossimo anno?

Possiamo tutti dire, tranquillamente, che del 2020 siamo proprio stufi.
Bene, è ora di rivolgere lo sguardo al 2021!

Con il test di oggi vogliamo provare ad indovinare cosa ti accadrà nei prossimi mesi: pronto a premere il pulsante giusto?

Cosa ti aspetta nel 2021? Premi un pulsante e scoprilo

cosa ti aspetta nel 2021
(fonte: giornodopogiorno.org)

Certo, questo test, come tutti quelli che ti proponiamo noi, ha solo un valore ludico: insomma, lo facciamo per divertirci!

Per questo motivo, quindi, oggi cerchiamo di divertirci ed immaginare come sarà il 2021.
Anche il test delle buste ti svela qualcosa sul tuo futuro ma, con il test di oggi, vogliamo indovinare cosa ti riserva il futuro a partire dalla tua condizione attuale.

Puoi premerne solo uno, quindi valuta bene quale sarà il prescelto!

I colori, in ogni caso, influenzano la nostra scelta grazie a parametri legati ai nostri stati d’animo.
Scopriamo, quindi, che cosa succederà nel 2021 e che cosa vorresti cambiasse grazie al tuo pulsante!

  • Hai premuto il pulsante rosso: chi sceglie questo pulsante potrebbe voler resettare, in toto, l’anno appena passato. La situazione in cui ti trovi in questo momento non ti piace per niente e vorresti poter cambiare tutto.
    Una volta premuto il pulsante rosso, quindi, quello che puoi aspettarti dal 2021 è il cambiamento.
  • Hai premuto il pulsante giallo: se hai premuto il pulsante giallo vuol dire, in realtà, che in questo momento non c’è niente che vorresti cambiare della tua vita.
    Non sei completamente soddisfatto ma ti trovi in un ottimo momento e sei contento di come ti vanno le cose.
    Il 2021, per te, ti riserva qualcosa di inaspettato: il rischio!
  • Hai premuto il pulsante arancione: sei pieno di energia e non hai voglia di perdere neanche un minuto del prossimo anno!
    Sei disposto a superare i tuoi limiti per cercare di raggiungere i tuoi sogni, senza paura di perderti per strada. Il 2021 ti riserva un’ottima cosa: il raggiungimento di un traguardo!
  • Hai scelto il pulsante verde: Il 2021, per te, sarà l’anno delle decisioni. Se hai premuto questo pulsante, infatti, ti trovi in un momento di grande paura e dubbi.
    Sei con ogni probabilità una persona tranquilla e tutta questa indecisione che ti circonda ti sta stressando non poco.
    Non preoccuparti, quest’anno sarai in grado di prendere la decisione giusta!
  • Hai scelto il pulsante rosa: Chi sceglie il pulsante rosa, con ogni probabilità, è insoddisfatto della sua vita romantica e vorrebbe qualcosa di più.
    Quello che ti porterà il 2021 sarà la stabilità sentimentale: un’ottima notizia per te!
    Che si tratti di un passo in più nella tua relazione, di un nuovo rapporto oppure della chiusura di uno vecchio, non preoccuparti: l’universo sa che cosa ti ci vuole quest’anno!
  • Hai scelto il pulsante viola: il regalo che ti fa il pulsante viola che hai appena premuto è quello della fiducia in te stesso.
    Hai passato tanto tempo a dubitare delle tue scelte e delle tue decisioni: adesso non più! Questo sarà l’anno in cui, finalmente, inizierai a fidarti di te. Non c’è sensazione più bella!
  • Hai scelto il pulsante blu: questo deve essere un periodo difficile per te, ancora pieno di complicazioni.
    Desideri, più di tutto, lo spazio mentale per poter prendere le tue decisioni valutando attentamente i pro ed i contro. Meglio così il 2021 ti porterà calma ed armonia!
  • Hai scelto il pulsante grigio: se hai premuto il pulsante grigio vuol dire che ti senti distaccato dagli altri, incapace di controllare le tue emozioni o reagire nel modo giusto.
    Nel 2021 troverai, finalmente, la forza per cambiare il tuo carattere. Riuscirai a conoscerti meglio ed imparerai ad interagire con gli altri; insomma, ci sono buone notizie!
san silvestro
(fonte: Adobe Stock)

Bene, ora che hai premuto il pulsante sai anche che cosa troverai nel 2021 e come potrai usarlo a tuo vantaggio.

Pronto ad affrontare il prossimo anno?