Scopri le fantasie di coppia più comuni che piacciono proprio a tutti (anche a voi)

Abbiamo parlato di fantasie maschili e femminili ma non abbiamo ancora nominato le fantasie di coppia: scopriamo insieme quelle più comuni?

fantasie di coppia
(fonte: Pexels)

Le fantasie intime sono qualcosa che sperimentano tutti (o quasi).
Ognuno di noi ha inclinazioni e immagini mentali che servono a… riscaldare un po’ l’atmosfera!

Possono essere immagini che abbiamo visto da qualche parte oppure che abbiamo creato completamente da zero, partendo solo dai nostri desideri più reconditi.

Ma quali sono le fantasie più comuni che sperimentano le coppie?
Non facciamo altro che ripeterti (giustamente) che tu e la tua relazione siete unici e speciali: scopriamo se fai le stesse fantasie degli altri?

Fantasie di coppia: ecco quelle più comuni

fantasie di coppia
(fonte: Unsplash)

No, avere le stesse fantasie che hanno gli altri non vuol dire che il vostro amore è giunto alla fine!
Dopotutto siamo sicuri che anche qui, dove vi abbiamo parlato delle fantasie più strane femminili, avete trovato qualcosa che magari pensavate piacesse solo a voi!
(Stesso discorso per le fantasie più strane maschili: magari al vostro partner sono sembrate assolutamente normali).

Insomma, siamo in tanti e tutti abbiamo desideri e curiosità: ecco perché le classifiche delle fantasie intime più gettonate sono quelle che più possono farci sorridere!
Nessuno dice che, visto che siete in coppia, dobbiate avere le stesse fantasie o gli stessi gusti (anche se un minimo di corrispondenze sarebbe auspicabile).

Di certo potete stare insieme e rimanere ognuno un individuo con i suoi desideri e le sue (piccole) ossessioni.
Scopriamo insieme, però, quali sono le fantasie “di coppia” considerate fra le più comuni anche da Cosmopolitan.
Potrebbero rappresentare dei buoni spunti per creare la prima “fantasia condivisa” tra partner oppure una maniera per verificare gusti e tendenze dell’altro.

Pronti a scoprire se i vostri gusti in fatto di materia intima sono… uguali a tutti quelli degli altri?

  • senza intimo ma con molta intimità: a quanto pare, tra le fantasie più comuni delle coppie c’è quella di andare in giro… senza biancheria intima!
    Un bell’affare, soprattutto se avete passato ore a scegliere la lingerie giusta per la forma del vostro corpo grazie alla nostra guida!
    In ogni caso l’idea sarebbe quella di non indossare la biancheria intima e poi stuzzicarsi a vicenda mentre siamo in situazioni sociali.
    Oggi è il 22 Dicembre e, a suon di DPCM, siamo ancora tutti chiusi dentro casa: più che una fantasia questa ormai è diventata un augurio per il futuro!
  • depilazione totale (ad ogni costo!): lo sanno bene soprattutto le donne che si depilano da anni a rischio di dolorosi inestetismi. (Qui, in ogni caso, trovate i nostri consigli per depilarvi senza farvi male).
    A quanto pare una fantasia piuttosto gettonata è quella di fare una depilazione totale (chissà se dall’estetista quelle di coppia vengono scontate) ed avere rapporti intimi liscissimi!
  • guardiamoci allo specchio: al netto di non avere un enorme specchio in camera da letto, la fantasia di farlo di fronte ad una superficie riflettente potrebbe portarvi a compiere gesti estremi.
    Farlo in un ascensore (grazie alla benedizione della Cassazione) oppure in uno dei luoghi all’aperto più gettonati dalle coppie potrebbe essere la soluzione per guardarsi… riflessi!
    A quanto pare, comunque, l’idea di farlo di fronte ad uno specchio sarebbe una delle fantasie più ricorrenti nelle menti delle coppie.
    A frenarci sarebbero l’imbarazzo e la paura di non essere “all’altezza”: certo, però, che uno specchio si trova davvero dappertutto… perché non provare?
  • ménage à trois: grande classico ma anche un grande scoglio da superare soprattutto per tanti ragazzi etero che si rifiutano, categoricamente, anche solo di immaginare un rapporto con un altro ragazzo!
    Eppure l’idea di fare le cose “in tre” è una fantasia che eccita veramente quasi tutto il mondo: bisognerebbe solo imparare a capirsi, mettersi d’accordo e combattere la gelosia.
  • gioco di ruolo: anche “farlo strano” sarebbe una delle fantasie che più fanno carburare la mente delle coppie.
    Si tratta di cercare di trovare un terreno comune per i partner, magari preso da un film o da una serie TV, per interpretarne i personaggi.
    Ma, ovviamente, non ci sono solo gli sceneggiati da cui prendere ispirazione! Coppie “classiche” come l’infermiera ed il paziente, il capo e la segretaria e tantissimi altri duo aiutano da anni le coppie ad aumentare la temperatura sotto le coperte.
    Insomma per darsi da fare… divertendosi!
    Obbligatorio, però, prendere la scena sul serio: bisogna sforzarsi di entrare nel personaggio per poterne, poi, ridere assieme!
fantasie di coppia
(fonte: Unsplash)

Tra queste cinque fantasie comuni a tutto il mondo, vi siete riconosciuti anche voi?

Se la risposta a questa domanda è sì allora viene spontaneo fare un ulteriore passo e chiedervi: quante di queste fantasie avete messo in atto?
Dopotutto se siete d’accordo e se vi stuzzicano, potrebbero essere un ottimo modo per rinfrescare la vostra relazione!

Se invece non avevate mai sentito parlare di fantasie di coppia e quelle elencate sopra vi hanno completamente stupito, è ora di rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
Dovete mettervi in pari!