Astrologia | ecco cosa impareranno i segni zodiacali dal 2020

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Lasciarsi andare con chi si ama rende felici
I nati sotto il segno della Bilancia si trovano spesso a frenarsi in diverse situazioni e tutto per il loro bisogno di apparire sempre al meglio.
Tendenti al mantenimento di un certo equilibrio, i nativi del segno trovano infatti molto difficile lasciarsi andare a determinati modi di fare che tendono a considerare come inappropriati.
Questo modo di pensare, anche se in molte occasioni tende a farli apparire come desiderano e a farli apprezzare da chi li circonda, in molti altri casi impedisce loro di sentirsi davvero liberi. Riuscendo a trovare un nuovo bilanciamento possono però imparare ad essere più facilmente se stessi, sentendosi finalmente felici. Una lezione preziosa come poche altre e che una volta appresa sarà difficilmente dimenticata.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Lottare per i propri sogni porta sempre a dei risultati
Mai come quest’anno, i nativi del segno si sono trovati a combattere pur di raggiungere i propri sogni. Qualcosa che in passato hanno fatto senza però investire le proprie energie al 100%. E tutto per paura di restare delusi o di non riuscire comunque ad ottenere quanto desideravano.
Il 2020, dimostrerà loro che lottare senza risparmiarsi per ciò in cui si crede, porta ad ottenere ciò che si desidera e a diventare persone migliori durante il percorso.
Una lezione che li aiuterà a credere maggiormente in se stessi e ad essere più positivi riguardo le proprie ambizioni. Perché spesso volere davvero qualcosa è ciò che serve loro per ottenerla.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Si può vivere bene anche senza viaggiare
Ebbene si, per i nati sotto il segno del Sagittario, sempre bisognosi di intraprendere nuovi viaggi, il 2020 mostrerà altri modi per sentirsi propriamente se stessi. Si tratterà di qualcosa di particolare che gli consentirà persino di abbracciare con entusiasmo ciò che la vita ha da offrire.
Ci saranno infatti situazioni che vivranno in modo diverso dal solito e per le quali non avranno modo di scaricare la tensione spostandosi o andando in giro per mete nuove.
Apprendere l’esistenza di altri modi di agire, li farà sentire più completi e maggiormente padroni della propria vita. La stessa che cercano sempre di migliorare e la quale, alle volte, sa ancora sorprenderli, seppur in modi del tutto inaspettati.

Leggi anche -> Astrologia: la cosa che dovresti iniziare a fare entro la fine dell’anno

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – La sincerità è spesso l’arma migliore
I nativi del Capricorno si trovano spesso a dire qualche bugia di troppo per superare una crisi o per avere la meglio in ambito lavorativo. Pur avendo successo nella maggior parte dei casi, alle volte tendono a mettere a rischio rapporti interpersonali importanti. Ci sono bugie, infatti, per le quali non si può tornare indietro. Bugie che alla lunga portano anche i rapporti più solidi ad incrinarsi sotto il peso delle cose non dette o narrate in modo non corrispondente alla realtà.
Per fortuna, nel 2020 avranno modo di capire che a volte la sincerità è il mezzo migliore per trovarsi in sintonia con gli altri e questo anche quando una bugia può sembrare la via più strada. Una lezione che non sempre capiranno a pieno ma che una volta compresa potrebbe migliorare, anche di molto, le loro vite.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – La calma è la virtù dei forti
Quest’anno ci sono state diverse situazioni che hanno messo a dura prova la pazienza dei nati sotto il segno dell’Acquario. In molte circostanze si sono dovuti armare di tanta calma per attendere il momento giusti per agire.
In altri, invece, hanno invece seguito l’istinto, a volte sbagliando e a volte facendo subito centro. Il 2020, in tal senso, proseguirà questa sorta di percorso, mostrando loro come la calma sia l’arma migliore da mettere in atto in quasi tutte le circostanze.
I nativi del segno si accorgeranno infatti di come portando pazienza sia possibile ottenere molto più che con l’impeto di agire subito. Una lezione difficile ma che se ben appresa può portare a risultati difficili da immaginare.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Spesso si è più forti di quanto si crede
Mai come in quest’ultimo periodo i nativi dei Pesci si sono trovati a doversi confrontare con se stessi, spesso inciampando ma rialzandosi sempre con forza e tanta voglia di fare. Grazie alle fatiche perpetrate nel 2019, il loro 2020 sarà un anno in grado di donargli maggior autostima. Si renderanno infatti conto di valere molto più di quanto non pensino. E ciò sarà provato anche dagli ottimi risultati che otterranno nelle cose per le quali hanno investito tempo e fatica.
La loro forza si dimostrerà una risorsa che, insieme alla resilienza che li contraddistingue farà di loro persone in grado di superare qualsiasi ostacolo e di trarne comunque dei benefici.
Se c’è una cosa che i Pesci sanno fare è infatti quella di apprendere dai propri errori per diventare persone migliori. Oltre a ciò, i nativi del segno imparano anche a vivere  la vita di tutti i giorni con la consapevolezza che volere è potere e che la loro forza è spesso alla base di quel potere a cui anelano da sempre per poter ottenere ciò che più desiderano.

Da leggere