Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata domenica 1 dicembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata domenica 1 dicembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19
CONDIVIDI

Rete QuattroIl fuggitivo (Film)

Un famoso medico viene accusato del brutale omicidio della moglie. Incastrato e condannato non avrà chela fuga come estremo tentativo di provare la propria innocenza e scovare il vero colpevole.

Canale CinqueMonteperdido – Stagione 1 Episodio 4 – La cerva bianca (Telefilm)

Una carta da parati azzurra con dei caprioli, la stessa carta parati di cui era rivestito il buco dove vivevano Ana e Lucia. Questo il  dettaglio che, a detta di Sara, interrogata da Ismael, caratterizza la stanza in cui è stato girato uno dei film hard portati all’Hotel La Guardia. Protagonista del filmato è una minore. Ciò porterà alla inevitabile conclusione che probabilmente Simo’n sia stato uno dei carcerieri. Intanto Rafael viene accusato del sequestro delle bambine e dell’assassinio di Ana. A interrogarlo sarà Sara che cercherà di capire dove tenga segregata Lucia: lui sostiene di averla uccisa ma Sara non ne è affatto convinta sebbene i suoi nervi stiano cedendo. Sarà allora che Victor chiederà al Colonnello Figueroa di andare a Monteperdido per sollevarla dall’incarico ritenendo che oramai non ritiene sia più in grado di gestire.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Natale al cinema, cosa rivedere durante le feste: dieci film imperdibili

La7 – Non é l’Arena (Attualità)

Analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica sono il cuore del programma ereditato da Rai Uno.

Tv8Bruno Barbieri 4 Hotel (Docureality)

Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica si sfidano invitandosi reciprocamente e ospitando anche Bruno Barbieri nella speranza di essere premiati con la palma del migliore

NoveFantozzi subisce ancora (Film)

Fantozzi, impiegato di concetto in una multinazionale, prosegue nella sua vita all’insegna di un perenne calvario. Questa volta le sevizie sembrano non avere fine: oltre ai soliti colleghi che lo schiavizzano e ai vicini che arrivano addirittura a picchiarlo, Fantozzi dovrà affrontare il parto della figlia, s edotta e abbandonata, e l’esser catapultato da un elicottero pompiere nel bel mezzo di un incendio.