Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata domenica 24 novembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata domenica 24 novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09
CONDIVIDI

Rete QuattroThe Bourne Legacy (Film)

Dopo che l’agente Jason Bourne ha reso pubblica l’esistenza del programma segreto Treadstone, la Cia è in stato di allerta e teme che vengano svelati anche gli altri programmi usati per formare spie e combattenti. Quello che più desta timore è l’Outcome, evoluzione diretta del Treadstone usato per addestrare sei agenti speciali per il Dipartimento della Difesa come Aaron Cross. La Cia non è però l’unica a preoccuparsi. Ric Byer, ideatore del programma, per evitare che si scoprano i collegamenti tra il caso Bourne e la sua agenzia di ricerca, è disposto a cancellare ogni traccia del Treadstone e del suo derivato Outcome, compresi scienziati, medici e agenti coinvolti.

Canale CinqueMonteperdido – Stagione 1 Episodio 3 – Il lago incantato (Telefilm)

Proseguono le indagini e Sara è sempre più propensa a pensare che i rapitori siano due mentre Joaquin offre una taglia a chiunque sia in grado di fornirgli notizie sulla figlia. Nicolas, una volta rilasciato, concede dichiarazioni che faranno emergere una realtà decisamente inattesa.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Non é l’Arena (Attualità)

Analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica sono il cuore del programma ereditato da Rai Uno.

Tv8Bruno Barbieri 4 Hotel (Docureality)

Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica si sfidano invitandosi reciprocamente e ospitando anche Bruno Barbieri nella speranza di essere premiati con la palma del migliore

NoveFantozzi contro tutti (Film)

Terzo film della saga nonché ultimo a basarsi su un libro dell’autore, i seguenti saranno infatti delle sceneggiature originali. Che cosa accadrà questa volta a Fantozzi, il più celebre personaggio creato e interpretato da Paolo Villaggio?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI