Stasera in tv, sabato 26 ottobre: palinsesto della prima serata

0
2

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto della prima serata di oggi, tutti i programmi che i canali in chiaro ci proporranno.

stasera in tv
Foto da iStock

Sabato sera comodamente sdraiate sul divano? Perché no! L’importante è che l’intrattenimento più giusto possa rendere la serata veramente impeccabile.

Per selezionare il meglio consultiamo allora insieme il palinsesto televisivo della prima serata di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> #Rimorchiami, corso di rimorchio con Alberto Angela

I canali in chiaro più seguiti hanno infatti studiato per tutte noi una serie di proposte a dir poco affascinanti. Serie tv, film, documentari, tutti diversi tra loro e tutti pronti a conquistarci.

Per che cosa deciderai di propendere? Consulta il dettagliato elenco qua sotto e prendi la tua decisione. Un sabato sera semplicemente impeccabile ti attende.

Stasera in tv: palinsesto sabato 26 ottobre

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Ulisse: il piacere della scoperta – Il mondo di Ben Hur (Documentario)

Ben Hur, film colossal campione di incassi nel 1959, vincitore di ben 11 premi Oscar, viene fatto rivivere da Alberto Angela attraverso un viaggio tra i luoghi che hanno visto le vicende raccontate dal film, partendo dalla location centrale per le competizioni delle quadrighe: il Circo Massimo.

Rai Due –N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 20 – Rimorsi (Telefilm)

Il corpo del maggiore Ellen Walla, ritenuto sino ad allora una vittima del disastro dell’11 settembre al Pentagono, viene ritrovato in un cantiere.

Rai Tre – Le ragazze (Approfondimento)

L’evoluzione del Paese raccontata attraverso la voce di figure femminili rappresentative di un aspetto storico o sociale del decennio di cui fanno parte, non importa se famose o sconosciute. Le specificità di ogni periodo emergono in uno spaccato inconsueto delle vicende del nostro Paese, attraverso un particolare avvicendamento generazionale.